Mx5Italia
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 (/thread-10727.html)



Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Pdor figlio di Kmer - 02-12-2011

cmq avrò perso 2 ore (in cui avrei dovuto 'lavorare') su questo fantastico post! e concludo che:

Phreno idolooo!!! Wink

veramente grande! super lavoro!
'TTISSTIMOFRATHELLOH!!!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Mark88 - 03-12-2011

in effetti avevo immaginato che quelli di serie non ne avessero bisogno..
buona a sapersi questa cosa dato che lo farò anche io. :chessygrin:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - ORZO - 12-12-2011

Sono senza parole, ho finito ora di leggermi tutto il tread!!Thumbup
Solo la passione può creare certe cose!! Complimenti!!Cool
P.S. Poi mi spiegherai il metodo di import che utilizzi!!:whistling:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - pinofredd - 23-02-2012

Il 3d appassionante è fermo?


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - TIGO - 23-02-2012

Sta cercando la musa ispiratrice :chessygrin:.


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 23-02-2012

pinofredd Ha scritto:Il 3d appassionante è fermo?

sono fermo.

in questi 2 mesi me ne sono capitate di ogni, single dopo 9 anni e operato all'occhio Sx, ora vi scrivo con una benda all'occhio :haha:

Qualche aggiornamento c'e' comunque, il motore e' andato da tricilomissile... molto probabilmente decidero' di farlo preparare dal suo team, una roba leggera, aspirata e affidabile, l'idea e di stare sui 160hp. ma per ora sono solo chiacchiere.

Ho trovato finalmente dei cablaggi originali per NA115, quindi non ho piu' "blocchi",

Al telaio ho rimontato ruote, sospensioni e braccetti... piu avanti verrà caricato su un carrello per essere portato a lavare, ebbene si, puliro quel maledetto vano motore! e poi da li si passa alla carrozzeria.


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Enuma - 23-02-2012

Mi spiace per la donna e per l'occhio.
Rimettiti presto per tutte e due le cose.

Thumbup


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Antonio - 23-02-2012

Phreno Ha scritto:sono fermo.

in questi 2 mesi me ne sono capitate di ogni, single dopo 9 anni e operato all'occhio Sx, ora vi scrivo con una benda all'occhio :haha:

Qualche aggiornamento c'e' comunque, il motore e' andato da tricilomissile... molto probabilmente decidero' di farlo preparare dal suo team, una roba leggera, aspirata e affidabile, l'idea e di stare sui 160hp. ma per ora sono solo chiacchiere.

Ho trovato finalmente dei cablaggi originali per NA115, quindi non ho piu' "blocchi",

Al telaio ho rimontato ruote, sospensioni e braccetti... piu avanti verrà caricato su un carrello per essere portato a lavare, ebbene si, puliro quel maledetto vano motore! e poi da li si passa alla carrozzeria.

Auguri per l'occhio! Thumbup


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Pdor figlio di Kmer - 23-02-2012

mia moglie non mi parla più, che devo fare? "ma ringrazzia ddiooh!!!" [cit. Maurizio Battista] guardati i pezzi di sto fenomeno che te ridi :haha:

solidarietà Freno! dai lavori che fai devi essere uno tosto...ora hai anche il look da Rambo...dai che vogliam vederti co sta carriola ai raduni Wink


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - luka.mx5 - 23-02-2012

Phreno Ha scritto:... molto probabilmente decidero' di farlo preparare dal suo team, una roba leggera, aspirata e affidabile, l'idea e di stare sui 160hp. ma per ora sono solo chiacchiere.
Thumbup:clap2: