![]() |
[NA] La Mariner Blue di Giotto. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] La Mariner Blue di Giotto. (/thread-25538.html) |
RE: La Mariner Blue di Giotto. - Alessandro - 23-12-2018 Anch'io ho pagato per richiedere la data di produzione perché è stata importata dalla Germania nel '96. Ricevuto il certificato Mazda,che riportava come data di produzione il 1990,quei geni dell'ASI hanno scritto sul CRS 1991! Certificato che hanno corretto su mia richiesta... RE: La Mariner Blue di Giotto. - M-Power - 24-12-2018 (22-12-2018, 15:13)Andrea72 Ha scritto: Buon giorno, la miata è ancora in garage in attesa di andare dal carrozziere ma gli impegni di lavoro quest’anno non mi fanno tregua. L'esenzione dei trent'anni non ha nulla a che vedere con l'ASI... Rimane legata all'ASI solo l'esenzione delle ultraventennali nelle regioni che ancora non si sono adeguate alla "nuova" normativa nazionale (Lombardia ed Emilia Romagna, che io sappia). Di conseguenza ti direi di ignorare serenamente il certificato ASI che non dovrebbe far fede, nel tuo caso RE: La Mariner Blue di Giotto. - davideunos - 16-01-2019 (22-12-2018, 15:13)Andrea72 Ha scritto: Buon giorno, la miata è ancora in garage in attesa di andare dal carrozziere ma gli impegni di lavoro quest’anno non mi fanno tregua.Ciao Andrea La mia puffa (Eunos) è nata ed è stata immatricolata per la prima volta nel 1989, ad ottobre Ho mandato proprio ieri i documenti, tra cui il documento di nascita del veicolo, per farmela passare d'epoca Credo sia la prima in Italia ![]() ![]() Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 17-01-2019 La mia è un settembre 89 ma ha la prima immatricolazione canadese del 1990, a chi hai chiesto il certificato e a chi lo hai mandato per avere l’esenzione bollo? Grazie. RE: La Mariner Blue di Giotto. - davideunos - 17-01-2019 (17-01-2019, 10:39)Andrea72 Ha scritto: La mia è un settembre 89 ma ha la prima immatricolazione canadese del 1990, a chi hai chiesto il certificato e a chi lo hai mandato per avere l’esenzione bollo? Grazie.L'ho chiesto al cetoc, poi ho mandato la documentazione ad "infobollo" per la mia regione. A loro conta la data di costruzione , che se non coincide con l'immatricolazione soprattutto per auto importate, bisogna allegare il documento di nascita/costruzione che richiedi al cetoc Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 17-01-2019 Ed hai quindi pagato i 95 euro? RE: La Mariner Blue di Giotto. - davideunos - 17-01-2019 (17-01-2019, 11:13)Andrea72 Ha scritto: Ed hai quindi pagato i 95 euro?Si, ancora due anni fa Sennò aspetta l'anno prossimo Io sono in attesa di risposta, ci mettono un paio di giorni a rispondere. Appena rispondono aggiorno qua nel post Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk RE: La Mariner Blue di Giotto. - alfaluna - 10-02-2019 Sono partito dall'annuncio di vendita dei cerchi e mi son letto tutto. Veramente complimenti per l'auto e la passione che ci hai messo ! .....penso che ti comprerò i cerchi con tutta l'auto attaccata :-) RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 10-02-2019 (22-12-2018, 16:13)Antonio Ha scritto: Fatti mandare il certificato della data di costruzione direttamente da Mazda Italia, quello fa fede ed è completamente gratis (almeno per le auto importate ufficialmente). (10-02-2019, 21:31)alfaluna Ha scritto: Sono partito dall'annuncio di vendita dei cerchi e mi son letto tutto. ![]() RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 12-03-2019 ![]() ![]() ![]() tra l'altro avevo ordinato dadi e valvole e dalla work Giapponese me li hanno mandati così li ho doppi, oltre alle caramelle gommose ![]() |