Mx5Italia
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry (/thread-15254.html)

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 16-11-2015

Grazie a tutti ragazzi! :happy:

aleottosei Ha scritto:E poi come ti dicevo, basta oro!

Forse i prossimi, di cui ti ho già dato una piccola anteprima, non saranno oro... Wink

Fletch Ha scritto:Il problema è sempre e solo uno: il rosso e i center caps.

I center caps, così come la scrittina Tecnomagnesio sulla razza, sono originali...
Preferivi vedere il mozzo arrugginito? :p

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - blackmamba - 16-11-2015

Ciao gerry, scusami tanto, sto provando ad acquistare anch'io le pellicole Lamin-x ed avrei due banali domande da porti.

- L'indirizzo di spedizione, va inserito " senza traduzione " ad esempio : via etc etc ...o all'americana con street etc etc !?

Altra domanda stupida ( si vede non sono solito fare acquisti oltre confine eh !? )

- Nei costi di spedizione che indicano, sono annesse spese di sdoganaggio etc etc ?! O c'è il rischio che il corriere chieda soldi al momento della consegna ( nel mio caso al portiere dello stabile dove vivo ) e che quindi mi ritrovi a dover ricercare il pacco in giacenza chissà dove ?

grazie se vorrai eliminare questi miei dubbi Big Grin

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Fletch - 16-11-2015

ilGerry Ha scritto:I center caps, così come la scrittina Tecnomagnesio sulla razza, sono originali...
Preferivi vedere il mozzo arrugginito? :p
Preferisco sempre vedere il mozzo, meglio se con una spruzzata di nero per alte temperature.

blackmamba Ha scritto:Ciao gerry, scusami tanto, sto provando ad acquistare anch'io le pellicole Lamin-x ed avrei due banali domande da porti.

- L'indirizzo di spedizione, va inserito " senza traduzione " ad esempio : via etc etc ...o all'americana con street etc etc !?

Altra domanda stupida ( si vede non sono solito fare acquisti oltre confine eh !? )

- Nei costi di spedizione che indicano, sono annesse spese di sdoganaggio etc etc ?! O c'è il rischio che il corriere chieda soldi al momento della consegna ( nel mio caso al portiere dello stabile dove vivo ) e che quindi mi ritrovi a dover ricercare il pacco in giacenza chissà dove ?

grazie se vorrai eliminare questi miei dubbi Big Grin

1. L'indirizzo di spedizione deve essere messo senza nessuna traduzione. Al massimo puoi mettere Italy, anzichè Italia... Thumbup

2. Le spese di sdoganamento, se non diversamente specificato, non sono comprese. Dovrai pagarle al corriere che ti porterà il pacco a casa. Wink

Fletch Ha scritto:Preferisco sempre vedere il mozzo, meglio se con una spruzzata di nero per alte temperature.

Non ne capisco il motivo, ma per fortuna non tutti i gusti sono alla menta! Big Grin

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 02-02-2016

Eccoli!!!
Dopo 2 lunghi mesi di attesa sono arrivati:

[Immagine: buddy_club_p1_racing_001.jpg]

[Immagine: buddy_club_p1_racing_002.jpg]

Buddy Club P1 Racing 17x9 ET47 :love:

Li cercavo da anni, ma trovarli nella misura giusta per l'NC è davvero difficile. Credo infatti, che questa sia la misura PERFETTA per l'NC. Vedremo.
Non li ho ancora pesati, ma sollevandoli sembrano molto leggeri, forse al pari degli RPF1.
Hanno i segni del tempo ma, per il momento, rimarranno del loro colore originale. Devo montarci le gomme al più presto. Thumbup

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Fletch - 02-02-2016

Un saluto a Fletch.

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 02-02-2016

Detta così qualcuno potrebbe fraintendere... Big Grin

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Elwood Blues - 02-02-2016

Fletch Ha scritto:Un saluto a Fletch.

Ciao Fletch

P.s. bei cerchi...ma non farli oro Big Grin

2.0 Veramente Rossa - ilGerry - aleottosei - 02-02-2016

ilGerry Ha scritto:Eccoli!!!
Dopo 2 lunghi mesi di attesa sono arrivati:

[Immagine: buddy_club_p1_racing_001.jpg]

[Immagine: buddy_club_p1_racing_002.jpg]

Buddy Club P1 Racing 17x9 ET47 :love:

Li cercavo da anni, ma trovarli nella misura giusta per l'NC è davvero difficile. Credo infatti, che questa sia la misura PERFETTA per l'NC. Vedremo.
Non li ho ancora pesati, ma sollevandoli sembrano molto leggeri, forse al pari degli RPF1.
Hanno i segni del tempo ma, per il momento, rimarranno del loro colore originale. Devo montarci le gomme al più presto. Thumbup

Ero già innamorato ancora prima di vederli quando, al tempo, mi dissi dell'acquisto...

Inviato dal tablet del wc