![]() |
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry (/thread-15254.html) |
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 16-11-2015 Grazie a tutti ragazzi! :happy: aleottosei Ha scritto:E poi come ti dicevo, basta oro! Forse i prossimi, di cui ti ho già dato una piccola anteprima, non saranno oro... ![]() Fletch Ha scritto:Il problema è sempre e solo uno: il rosso e i center caps. I center caps, così come la scrittina Tecnomagnesio sulla razza, sono originali... Preferivi vedere il mozzo arrugginito? :p 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - blackmamba - 16-11-2015 Ciao gerry, scusami tanto, sto provando ad acquistare anch'io le pellicole Lamin-x ed avrei due banali domande da porti. - L'indirizzo di spedizione, va inserito " senza traduzione " ad esempio : via etc etc ...o all'americana con street etc etc !? Altra domanda stupida ( si vede non sono solito fare acquisti oltre confine eh !? ) - Nei costi di spedizione che indicano, sono annesse spese di sdoganaggio etc etc ?! O c'è il rischio che il corriere chieda soldi al momento della consegna ( nel mio caso al portiere dello stabile dove vivo ) e che quindi mi ritrovi a dover ricercare il pacco in giacenza chissà dove ? grazie se vorrai eliminare questi miei dubbi ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Fletch - 16-11-2015 ilGerry Ha scritto:I center caps, così come la scrittina Tecnomagnesio sulla razza, sono originali...Preferisco sempre vedere il mozzo, meglio se con una spruzzata di nero per alte temperature. 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 16-11-2015 blackmamba Ha scritto:Ciao gerry, scusami tanto, sto provando ad acquistare anch'io le pellicole Lamin-x ed avrei due banali domande da porti. 1. L'indirizzo di spedizione deve essere messo senza nessuna traduzione. Al massimo puoi mettere Italy, anzichè Italia... ![]() 2. Le spese di sdoganamento, se non diversamente specificato, non sono comprese. Dovrai pagarle al corriere che ti porterà il pacco a casa. ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 16-11-2015 Fletch Ha scritto:Preferisco sempre vedere il mozzo, meglio se con una spruzzata di nero per alte temperature. Non ne capisco il motivo, ma per fortuna non tutti i gusti sono alla menta! ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 02-02-2016 Eccoli!!! Dopo 2 lunghi mesi di attesa sono arrivati: ![]() ![]() Buddy Club P1 Racing 17x9 ET47 :love: Li cercavo da anni, ma trovarli nella misura giusta per l'NC è davvero difficile. Credo infatti, che questa sia la misura PERFETTA per l'NC. Vedremo. Non li ho ancora pesati, ma sollevandoli sembrano molto leggeri, forse al pari degli RPF1. Hanno i segni del tempo ma, per il momento, rimarranno del loro colore originale. Devo montarci le gomme al più presto. ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Fletch - 02-02-2016 Un saluto a Fletch. 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 02-02-2016 Detta così qualcuno potrebbe fraintendere... ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Elwood Blues - 02-02-2016 Fletch Ha scritto:Un saluto a Fletch. Ciao Fletch P.s. bei cerchi...ma non farli oro ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - aleottosei - 02-02-2016 ilGerry Ha scritto:Eccoli!!! Ero già innamorato ancora prima di vederli quando, al tempo, mi dissi dell'acquisto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal tablet del wc |