Mx5Italia
Alfa Romeo 4C - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Alfa Romeo 4C (/thread-11487.html)

Alfa Romeo 4C - lucazam - 06-03-2013

assolutamente d'accordo

Alfa Romeo 4C - -malleus- - 06-03-2013

Sbagli ad offenderti yuza, cercavo solo di farti capire che confrontare questa vettura con roba tipo la TT (che al confronto è ne più ne meno che un'auto aziendale, c'è pure il TDI) è errato in principio su più e più fronti.

Alfa Romeo 4C - Hammer® - 06-03-2013

Al di là dei semplici numeri, imho saranno più importanti le prime prove su strada e le impressioni dei tester... l'appassionato alla fine cerca emozioni e sensazioni.

Alfa Romeo 4C - Antonio - 06-03-2013

Anche ciò che dice Hammer è vero, non è scontato che sia una bomba da track day, ricordiamoci che la 8C non è poi questa meraviglia a livello di guida..almeno da quanto hanno sentenziato le varie prove che ho letto / visto in tv.

Alfa Romeo 4C - yuza - 06-03-2013

-malleus- Ha scritto:Sbagli ad offenderti yuza, cercavo solo di farti capire che confrontare questa vettura con roba tipo la TT (che al confronto è ne più ne meno che un'auto aziendale, c'è pure il TDI) è errato in principio su più e più fronti.

Mica mi sono offeso. Trovo inutile cercare di dare il mio contributo a questa discussione, viste le vostre posizioni e il modo con cui vengono espresse.

Amici come prima

Alfa Romeo 4C - CJ_ - 06-03-2013

yuza Ha scritto:Ps: cj non perdo neanche le calorie necessarie a battere sulla tastiera per risponderti...

Tranquillo Yuza San. Ne stai spendendo una infinità per ribattere ad altri 10 utenti le tue teorie. :haha:

TIGO Ha scritto:CJ, se ti piace comprala Big Grin.

Se avesi 60.000€ da spendere su un'auto lo farei senza tante seghe mentali nel confronto con le altre auto tedesche.

Ne faranno 3500/anno.. fantastico, ottima idea, perchè oltre a creare un veicolo di nicchia per contenuti e caratteristiche, lo hanno pure posizionato in un mercato di nicchia.
Se ne facessero 35.000/anno.. sarebbero perle ai porci!!!

yuza Ha scritto:Invece qui come al solito leggo commenti caustici e idee da bar, e sempre come al solito fare una discussione seria con uno scambio civile ed educato di opinioni è impossibile.

Opinioni che se in contrasto con le tue sono sbagliate o di pressapochismo.
Senza offese, ma non ti rendi conto che sei l'unico a portare una avanti una crociata per demonizzare sta macchina che non ha ancora saggiato l'asfalto??

Parli di numeri di mercato.. costi.. confronti.. bla..bla.. aspetta che esca almeno e sia disponibile a catalogo, poi si vedrà.
Che tanto, a tutti noi, (escluso shark che ci lavora), non cambiare na fava!!
Se sarà un successo, ne gioverà l'Italia tutta, se sarà un fiasco, pazienza.

Alfa Romeo 4C - pilistation - 06-03-2013

Ma bastaaaaaa!!!! tanto non posso neanche comprare un motorino!!!!

Alfa Romeo 4C - CJ_ - 06-03-2013

pilistation Ha scritto:Ma bastaaaaaa!!!! tanto non posso neanche comprare un motorino!!!!

Che c'è?

Alfa Romeo 4C - pilistation - 06-03-2013

CJ_ Ha scritto:Che c'è?

sono povero, era sfogo generale! Big Grin

Alfa Romeo 4C - TIGO - 06-03-2013

Ovvia, se dovessero rimanere sulla groppa (dubito), potrebbero sempre spingere un pò sul mercato USA
[ATTACH=CONFIG]20121[/ATTACH]