![]() |
MX-5 TheBridge - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: MX-5 TheBridge (/thread-9590.html) |
MX-5 TheBridge - Zakke86 - 12-06-2011 eccola "strippata" per la gita della prossima settimana al Nurburgring... soluzione provvisoria giusto per fare un pò di scena :chessygrin: ![]() ![]() ed ecco la barra posteriore per staffare la telecamera e le cinture a 4 punti... ovviamente home made ![]() ![]() ciaoz MX-5 TheBridge - ggcapp - 13-06-2011 ma non e' un po' sottilina quella barra? Come l'hai fatta con un tubo appiattito ai lati? ok x la telecamera ma le 4 punti non ce le attaccherei a vederlo cosi'...... ps: complimenti per la macchina, davvero bella! ![]() MX-5 TheBridge - Miller - 13-06-2011 Complimenti per la macchina, tenuta benissimo. La griglia sta bene, anche se sulla mia (sempre grace green) l'ho messa nera e la preferisco. Però forse sulla tua è intonata anche lucida, mentre la mia è più scura nelle altre finiture. La striscia secondo me è troppo stretta. MX-5 TheBridge - Zakke86 - 13-06-2011 ggcapp Ha scritto:ma non e' un po' sottilina quella barra? Come l'hai fatta con un tubo appiattito ai lati? ok x la telecamera ma le 4 punti non ce le attaccherei a vederlo cosi'...... grazie ggcapp ![]() ![]() si è tubo in ferro, appiattito e forato... mi sembra abbastanza robuto, cmq nn so se alla fine le metterò le 4 punti, anche perchè mettendo i bulloni con l'occhiello, questi mi impediscono di muovere indietro il sedile... Miller Ha scritto:Complimenti per la macchina, tenuta benissimo. grazie Miller ![]() ![]() diciamo che la griglia, avendo già altri dettagli cromati (sidemarker e bordino frecce) non stona... cmq mi da un senso di completezza che prima non avevo. la striscia è solo una soluzione temporanea, così come la barra... appena torno dal Ring la levo, a me personalmente sarebbe piaciuto farne due, proprio in stile lotus, ma purtroppo il materiale (di recupero) scarseggiava, percui ho dovuto optare per questa soluzione. MX-5 TheBridge - Miller - 13-06-2011 Zakke86 Ha scritto:diciamo che la griglia, avendo già altri dettagli cromati (sidemarker e bordino frecce) la non stona... cmq mi da un senso di completezza che prima non avevo.Esatto, quello che intendevo. A me non piacciono le cromature ed infatti ho tutto nero, griglia compresa. Detto questo, secondo me la griglia sull'Mx sta proprio bene ed ha anche una certa utilità. MX-5 TheBridge - Robbiexsstar - 13-06-2011 Sempre più tamarra... :p MX-5 TheBridge - fabryr. - 13-06-2011 mi piace strippata ![]() MX-5 TheBridge - Zakke86 - 13-06-2011 fabryr. Ha scritto:mi piace strippata speriamo, anche se le previsioni sono tutto fuorchè positive... acqua per 2 giorni e io sinceramente ho una paura fottuta... speriamo che siano cannate, sennò farò giusto 2 giri ad andatura turistica (40kmh, emergenze accese e lato dx della pista) giusto per giustificare il fatto di essermi sparato 800 km per andare su... MX-5 TheBridge - Mrk - 14-06-2011 vedi di girare ad almeno 8 secondi in più rispetto alla Fiesta :p comunque le stripe così mi piacciono, ma come ti avevo già detto sarebbero state più belle se fossero state due più larghe in centro... MX-5 TheBridge - Zakke86 - 14-06-2011 Mrk Ha scritto:vedi di girare ad almeno 8 secondi in più rispetto alla Fiesta :p se fa il tempo che dicono, altro che 8 secondi + lento... rischio di prendere dei gran minuti... altrochè... :haha::haha::haha::haha: come ti ho detto su FB, anche a me sarebbero piaciute 2, però purtroppo essendo materiale di recupero nn ho avuto la possibilità di averne altro e mi sono dovuto accontentare. |