Mx5Italia
Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati (/thread-8195.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - il Mamo - 07-08-2010

Florinda? Ha scritto:addirittura ti dispiace? ihih
é una compattina coolpix che mio padre aveva appena comprato.

p.s. so cos'è il bilanciamento del bianco.. mastico qualcosa di fotografia, anche se hai sensori preferisco masticare pellicola! :haha:

Scherzavo! È la solita serie di battute inutili Nikonisti/Canonisti Smile

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 07-08-2010

OK.. aggiornamento.

Nonostante non sia sbrilluccianti come dovrebbero, sono proprio contenta. Stop, precedenze... mi fanno passare tutti ihih

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Tiro! - 07-08-2010

Florinda? Ha scritto:OK.. aggiornamento.

Nonostante non sia sbrilluccianti come dovrebbero, sono proprio contenta. Stop, precedenze... mi fanno passare tutti ihih

Se basta colorare i cerchi allora li coloro anch'io. Lol
Che poi sull'highland green non starebbero neanche male... :roll:

Ci mancava anche la scimmia del colorare i cerchi! Banghead

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Mrk - 08-09-2010

a proposito...

[Immagine: 78510516.jpg]

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 09-09-2010

Mrk Ha scritto:a proposito...

[ Immagine ]

A me i cerchi neri non piacciono solitamente, ma questi sono carucci.

Se questi sono i minilite dei poveri, gli Enkei della 90cv sono i Kosei dei poveri: dipinti bianchi secondo me starebbero una sciccheria.

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 17-09-2010

Sapete consigliarmi un negozio on line dove trovare dadi per le ruote a prezzi che non richiedano la vendita di un organo interno perfettamente funzionante? Visto che tingerò i mozzi di nero, ci vogliono i dadi neri!

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - spiderman - 17-09-2010

Leggo solo ora. Il risultato finale non mi fa impazzire ma forse è solo perchè hai l'auto che sembra un suv! Che aspetti ad abbassarla????

Per me sarebbe stato perfetto lasciare il canale lucido e montare 4 distanziali e l'assetto.

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 18-09-2010

Bhe, i lavori sono in corso. Intanto devo sistemare per bene i cerchi, tingendo i mozzi e cambiando i dadi di conseguenza. L'assetto ci vuole, ma visto che non ho intenzione di prendere il raceland, la spesa non è da poco. Tra l'altro tra un mesetto mettero a posto il l'impianto frenante (dischi, pastiglie, e cavi in treccia). Ai distanziali non ci avevo pensato a dir la verità... Un pò alla volta e mi costruirò la mia auto su misura ^_^

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Florinda - 22-09-2010

313x Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:In pratica in ogni caso rischi di avere dei dadi a cui fare manutenzione. Mi pare assurdo...
hai gia manutenzione da fare Wink

sei senza caps, mi sembra che hai i dadi passanti, non chiusi
quindi devi lubrificare le colonnette per evitare ruggine

magari in sicilia non è che piova come qui da me...

I dadi son quelli chiusi, quelli originali dei miei cerchi, se è questo che intendevi...

Di esposto, per via della mancanza dei caps, ci sono solo i mozzi: gli anteriori non dovrebbero dare problemi, son tipo.. non ho idea, tipo alluminio. Quelli posteriori invece hanno una sorta di dado, visto che si tratta dell'asse con la trasmissione, e ho visto che quelli si che stanno tendendo a fare rugine...
Anche per questo volevo tingerli: la vernice resistente alle alte temperature li proteggerà un pò

Foto Cerchi M1 116cv ?/I miei cerchi bronzo/dorati - Gas Guzzler - 22-09-2010

copiona... :chessygrin:

[Immagine: dscf0428.jpg]
[Immagine: dscf0430.jpg]