![]() |
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! (/thread-801.html) |
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - DreaMerX*5 - 17-07-2008 sim card Ha scritto:Kublay Ha scritto:Redfury Ha scritto:Il picco massimo è a 7500giri un pò altino secondo me... Confermo, a 6000 sembra entrare il Turbo.. una spinta inarrestabile fino a 9000giri/m vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - spiderman - 18-07-2008 sim card Ha scritto:Parlo per esperienza ovviamnete. Ribadisco che sono d'accordo con te. vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - spiderman - 18-07-2008 Redfury Ha scritto:Su 4ruote da il picco di coppia massima a 7500 per la s2000 e a 5000 per mx5 2.0.bho sarà ma io su strada credo che non riuscirei a sfruttarla come macchina,io ho fatto la mia scelta avevo trovato un buon usato di s2000 con 50milakm a 16milae ma alla fine ho scelto la NC(spendendo di più)perchè secondo me su strada è più godibile e "facile"di una s2000,diciamo che sono scelte.... Concordo. Se usato dev'essere almeno che abbia 300cv e qualche cilindro in più.... vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - spiderman - 18-07-2008 giovanni fazio Ha scritto:..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc???? Pare che ci fossero in corso dei test ma non ho sentito più nulla. Se la faranno mi auguro che almeno arrivi....... vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - spiderman - 18-07-2008 giovanni fazio Ha scritto:non vi attaccate a quello che esprimo davanti ad una tastiera, tutti sbagliamo molto spesso a scrivere : Andry : : Andry : piu' tosto attenetevi al topic, molto serio ed interessante...........Ma te le cerchi però! Dai raga, basta OT! vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - spiderman - 18-07-2008 DreaMerX*5 Ha scritto:Confermo, a 6000 sembra entrare il Turbo.. una spinta inarrestabile fino a 9000giri/m Appunto, poco sfruttabile. vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - Redfury - 19-07-2008 spiderman Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc???? Io spero che non la facciano non mi va di cambiare auto.... vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - LyTb4sKy - 19-07-2008 Redfury Ha scritto:spiderman Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc???? Quoto... : Wink : vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - DreaMerX*5 - 21-07-2008 spiderman Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Confermo, a 6000 sembra entrare il Turbo.. una spinta inarrestabile fino a 9000giri/m Punti di vista, posso assicurarti che è una libidine.. immagina il motore della tua auto con una spinta da 0-100 in 6 secondi e lancetta ai 9000rpm! : Chessygrin : Le auto sportive non sono sfruttabili se non in pista.. ciò non toglie che possano essere comunque piacevoli e appaganti sulle strade di tutti i giorni.. ciò che penso anche della mia semplice MX-5.. che predigerebbe strade ben più mosse delle comuni vie.. ma che mi regala godimento comunque in ogni dove! vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - spiderman - 21-07-2008 DreaMerX*5 Ha scritto:Punti di vista, posso assicurarti che è una libidine.. Beh, ho presente lo 0-100 in 6,9 che fa la mia NC : Wink : |