![]() |
V-Special di Gyu71 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: V-Special di Gyu71 (/thread-3560.html) |
V-Special di Gyu71 - Gyu71 - 07-12-2011 ale.sg Ha scritto:Veramente ben messa, Quell'idiota del mio carrozziere quando la restaurò tutta mi verniciò il sottoporta verde come tutta l'auto... A fine lavoro mi accorsi della caxxata e prima di ritirare l'auto fece il ritocco nero, che però è rimasto grigio!!!: Mad : Dovrei farlo riprendere ma per un motivo o per un altro non ho mai tempo...:oops: Grazie per i complimenti, in realtà la uso solo come giocattolo, meccanicamente è EFFICIENTISSIMA, nei particolari estetici invece lascio più perdere... V-Special di Gyu71 - Gyu71 - 02-07-2012 ...spero di fare presto ulteriori aggiornamenti! L'auto è in cura dal mio meccanico di fiducia e l'elenco delle modifiche sarà così costituito: - coil-overs TA-Technix - angoli Magneto-pista-estremi - cerchi O.Z. Superleggera 7"x15" - Yokohama 048 Medium - aspirazione con debimetro RX-7 Mazdaspeed - filtro a cono BMC con presa d'aria dinamica separata - anticipo 14° - collettori inox 4-2-1 - skat inox - scarico completo inox - albero motore lucidato/equilibrato - testata nuova e lucidata - alesaggio con cubatura maggiorata pistoni + 0,50 - supporti motore rinforzati - swap freni anteriori NB baffati e forati - freni posteriori forati - tubi aereonautici in treccia inox - cinture 4 punti SPARCO - volante Nardi 30cm - trombe supplementari "Il Sorpasso" - frangivento tan - barra di rinforzo 1.8 tra i puntoni cinture - vaschetta di recupero olio in alluminio super-leggero - vaschetta liquido tergi in alluminio sotto il parabrezza Speriamo che vada tutto bene! Appena la riprenderò dovrò fare un LUNGHISSSSSSSIMOOOOOO rodaggio...:dispair: Mi dicono che non dovrei tirare più di 4/5000 giri per almeno 1.500km. E chi ce la fa??????:oops: :chessygrin::chessygrin::chessygrin: V-Special di Gyu71 - Pdor figlio di Kmer - 02-07-2012 bella, metti il volantino pure te !! ![]() V-Special di Gyu71 - ale.cigo - 03-07-2012 Dajeee che andrà come un treno dopo! V-Special di Gyu71 - Gyu71 - 03-07-2012 ...speriamo NUN esploda... V-Special di Gyu71 - Antonio - 03-07-2012 Non sapevo esistessero Nardi da 300 mm, complimenti per la "lista" della spesa ![]() V-Special di Gyu71 - Gyu71 - 03-07-2012 Antonio Ha scritto:Non sapevo esistessero Nardi da 300 mm, complimenti per la "lista" della spesa Si, è piccolissimo... In realtà l'ho comprato su Ebay Japan a Tokyo, usato. Difficilissimo trovarlo in Italia. Grazie. ![]() V-Special di Gyu71 - Antonio - 03-07-2012 Probabilmente non è più in produzione perchè quando io e Mike abbiamo ordinato i nostri direttamente alla Nardi Personal il taglio minimo era 330 ![]() V-Special di Gyu71 - _Mariner_Blue_ - 03-07-2012 " aspirazione con debimetro RX-7 maggiorato "Mazdaspeed" ...non ho capito di cosa si tratta :chessygrin:..conosco la modifica del debimetro RX7, ma maggiorato Mazdaspeed che significa??sono interessato.... V-Special di Gyu71 - Gyu71 - 03-07-2012 _Mariner_Blue_ Ha scritto:" aspirazione con debimetro RX-7 maggiorato "Mazdaspeed" Si, in effetti ho trascritto in modo fraintendibile: maggiorato (e di molto) è in confronto a quello originale. Mazdaspeed mi pare sia la scritta stampigliata nel pezzo. Credo sia un "normale debimetro RX-7", correggo subito! ![]() |