![]() |
[ND] Ammo ed abbassamento - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [ND] Ammo ed abbassamento (/thread-31251.html) |
Ammo ed abbassamento - heniadir - 16-09-2016 I FlexZ che ho appena messo sono 5/3 ottimi su strada per niente esagerati, per adesso e' -30mm ma potrei abbassarla di altri 5mm vediamo quanto cedono in questi primi giorni d'uso. Ammo ed abbassamento - Spal89 - 23-09-2016 Io sono molto indeciso se prendere i tein mono oppure andare di koni con molle progressive della BBR o ancora i BC racing (che però non conosco), come prezzi siamo più o meno li mi spaventa solo la maggiore rigidità dei tein, non vorrei fosse "troppo" per un utilizzo su strada. Non so che fare :no_: Ammo ed abbassamento - speedylento - 23-10-2016 sul mercatino vendono delle molle Molle Eibach Pro-Kit -30mm , qualcuno ha provato a montarle sulla sport con gli amo originali ? Solo uso stradale, non vorrei fare una fesseria, però esteticamente così alta..... Ammo ed abbassamento - Don Tonino - 23-10-2016 Occhio che se cambi le molle e mantieni gli ammortizzatori originali ne devi far regolare opportunamente la corsa (e rifare gli angoli), altrimenti lavorano male. Facendo un lavoro fatto bene metti in conto sui 500€ angoli compresi, sempre che gli ammortizzatori sia facilmente apribili per la regolazione, altrimenti ci devi aggiungere un 100-200€ ed a quel punto conviene passare direttamente a dei coil-over od un kit ribassato. Ammo ed abbassamento - KaiLez - 23-10-2016 Don Tonino Ha scritto:Occhio che se cambi le molle e mantieni gli ammortizzatori originali ne devi far regolare opportunamente la corsa (e rifare gli angoli), altrimenti lavorano male. Facendo un lavoro fatto bene metti in conto sui 500€ angoli compresi, sempre che gli ammortizzatori sia facilmente apribili per la regolazione, altrimenti ci devi aggiungere un 100-200€ ed a quel punto conviene passare direttamente a dei coil-over od un kit ribassato. se fai un salto sul forum americano, c'e tantissima gente che ha montato le molle senza regolare gli ammortizzatori e sembra che si trovano da dio.. d'obbligo invece gli angoli! Ammo ed abbassamento - Limone - 23-10-2016 ....... nel caso dovessero interessare,io ho ancora delle molle H&R ancora da spacchettare,ve le "tirodietro"! Ammo ed abbassamento - speedylento - 23-10-2016 Che molle hanno montato sti americani? Ammo ed abbassamento - v3rsus - 23-10-2016 speedylento Ha scritto:Che molle hanno montato sti americani? in america ce ne sono un botto disponibili...e poi da quando gli americani si intendono di curve e handling? ![]() ![]() ![]() Cmq, molti le -20 (che in italia non si trovano) altri hanno osato da -35 in poi...Tutti hanno le 2.0l Ammo ed abbassamento - speedylento - 24-10-2016 per averle -20 conosci un sito dove si possono ordinare? Ammo ed abbassamento - v3rsus - 24-10-2016 speedylento Ha scritto:per averle -20 conosci un sito dove si possono ordinare? rev9 spedisce in italia, ci sono le eibach made in us (le europee fanno -35 a parità di descrizione) e un'altra che non ricordo...l'avevo postate tempo fa non so se nel 3d della ND o qui. |