![]() |
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood (/thread-30513.html) |
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - alex zanardi - 21-04-2016 Mondiale Racing Srl Ha scritto: confermo tutto Mondiale Racing Srl Ha scritto: nell'altro GB si prevedeva il Wilwood Proportioning valve 260.12627 già testato da pepi, ed ha i raccordi 10X1 che si trovano facilmente in commercio è sono uguali a quelli già presenti sulle nostra baracche, se ne hai disponibili altri ma con le stesse caratteristiche penso possano andare bene, ma qui devi vedere con gli interessati. magari proponine 2 uno a pomello ed uno a leva ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Gagio - 21-04-2016 Anche a me interessa vedere i due modelli. GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Marco2182 - 21-04-2016 Soprattutto i prezzi Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Costa - 21-04-2016 Io ancora non so se montarlo o meno GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 21-04-2016 Piccolo aggiornamento sulle pastiglie: DS2500 disponibili 10 serie (in modo da avere sempre scorta) DSUNO disponibili 3 serie, sebbene risultassero non disponibili nel magazzino elettronico, Ferodo è riuscita a trovarne 3 pezzi in giacenza, quindi per che le vuole provare le avremo. Entrambe le mescole in arrivo prossima settimana da noi. Consiglio liquido freni: Per l'impianto originale NA/NB di solito basta un flacone da 0,5 Lt di fluido freni per riempirlo ed eseguire gli spurghi, ci sta al limite e se non si è pratici (quindi si spreca liquido facendo gli spurghi) a volte non basta. Considerando inoltre che ora le vostre pinze anteriori hanno un volume maggiore di olio, il mio consiglio è di munirvi di 1,0 Lt di fluido, sarete più tranquilli e quello che avanzerete sarà ovviamente utilizzabile per i rabbocchi/spurghi successivi. Ripartitori: in magazzino abbiamo sempre AP Racing (tra i migliori ma costano) ed i Tilton, che secondo me sono i migliori come rapporto qualità prezzo. Per darvi un'idea, i Tilton con filettatura M10x1 hanno i seguenti costi: Ripartitore di frenata Tilton a leva o vite - Metrico - 7 settaggi: Listino = 199,47€ - sconto group buy 25% = 149,60€ Se ne ordinate più di 5 pz posso arrivare al 30% di sconto. Ecco due foto: [ATTACH=CONFIG]44117[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]44118[/ATTACH] Se volete prodotti più economici posso provare a cercare qualcosa, ma non garantisco di riuscire ad avere prezzi competitivi rispetto a quelli che trovate sul web; in tal caso sono il primo a consigliarvi di prendere dove costa meno; a patto di lasciare perdere prodotti di scarsa qualità che non funzionano (già testati). Ulteriore mio consiglio: prima di comprare cose inutili, provate l'impianto senza ripartitore e nel caso di scompensi adeguate la frenata posteriore cambiando marca/mescola di pastiglie; se anche così la frenata non vi aggrada, solo allora comprate un regolatore. Ultimissima cosa poi lascio la parola a voi per completare la lista: per organizzare gli ordini e dare un senso al g-b, vi chiederei una data di chiusura se va bene a tutti proporrei di chiudere la lista Sabato 30 Aprile, così facendo inizieremo a spedire tutta la merce Lunedì 2. Ciao! Alberto GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 21-04-2016 Aggiorno lista: - Giova636 - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 - Costa - Tubi anteriori + posteriori (attacco originale) + Ferodo DS2500 - Marco 2182 - Tubi anteriori - Intru - Tubi anteriori rossi + olio freni + Ferodo DS2500 (Specificare olio freni) - Ricky66 - Tubi freno anteriori - Alex Zanardi- Tubi freno anteriori + Ferodo DS2500 - Gagio - Tubi anteriori rossi + Ferodo DS2500 + 2x AP Racing RadiCal R2 Dot 4 - Number34 - Tubi anteriori GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Marco2182 - 21-04-2016 Ok allora, ascolto il consiglio e monto tutto senza ripartitore di frenata. Poi si vedrà Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Gagio - 21-04-2016 Si', anche io stand-by per il ripartitore... al massimo mi accatto quello di @Costa. ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - ricky66 - 21-04-2016 Mondiale Racing Srl Ha scritto:Aggiorno lista: vado in standby per il ripartitore e aggiungo le ds2500 GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Costa - 21-04-2016 Per me si può chiudere 😁 |