![]() |
Pneumaticone... VERGOGNA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Pneumaticone... VERGOGNA (/thread-29901.html) |
Pneumaticone... VERGOGNA - x-vas - 09-01-2016 Il cds prescrive O le gomme termiche O le catene da neve. Quindi, come già detto da altri, potevi spostarti lo stesso. Detto questo, potendolo fare praticamente a costo zero, fai bene a piantargli la grana Sent from my iPhone using Tapatalk Pneumaticone... VERGOGNA - paulstorm - 09-01-2016 Perilmeglio2 Ha scritto:Paulstorm: circa la quantificazione del danno arrecatomi, ne tratto privatamente con loro. Se ne sei convinto procedi pure, è un tuo diritto ![]() Pneumaticone... VERGOGNA - Alessandro - 09-01-2016 :haha::haha::haha: Pneumaticone... VERGOGNA - omermon - 09-01-2016 Ragazzi vi invito ad usare termini meno volgari, dissimulati o non. Grazie. Pneumaticone... VERGOGNA - mxzzica - 09-01-2016 Antonio Ha scritto:Beh, no. Solo se perdi. Altrimenti gli avvocati non esisterebbero. Beh si , anche se vinci, perchè devi anche tenere in conto contro chi vinci ![]() Gli avvocati non fanno beneficenza e devi anticipare quanto, teoricamente, se il giudice ti da ragione, dovrebbe pagare chi perde. Vedi quanto condizionale si usa ? Ricordati che ho anticipato che il "mercato" si adegua alla realtà italiana, per cui alcune operazioni vengo fatte con le giuste precauzioni. Comunque portare davanti ad un giudice una sfilza di "se", non mi sembra che possa essere una garanzia per vincere un giudizio, ma non è il mio mestiere per cui.... Pneumaticone... VERGOGNA - Number34 - 09-01-2016 x-vas Ha scritto:Il cds prescrive O le gomme termiche O le catene da neve. Quindi, come già detto da altri, potevi spostarti lo stesso. A costo zero per lui Per la collettività l'ennesima causa che ingolferà il giá ingolfato sistema giuridico italiano Credere ad una consegna il 24\12 é da pazzi Pneumaticone... VERGOGNA - mxzzica - 09-01-2016 Un attimo, Credere di ricevere la merce entro 20 gg. è assolutamente lecito. Si parla di un ordine del mese di novembre, se poi la scadenza del termine cade in prossimità del Natale è relativo. Pneumaticone... VERGOGNA - Dangerfield78 - 10-01-2016 Ragazzi io penso che questi non abbiano nemmeno un magazzino e che il loro business si basi semplicemente sul coodinare beni e servizi esterni alla loro realtà... in una situazione del genere in cui magari ci sono 2/3 aziende coinvolte...da chi produce la gomma a chi la consegna a casa, è plausibile che il problema possa nascere in qualsiasi punto della catena. La loro responsabilità è enfatizzata dal fatto che sono loro a prendere i tuoi soldi.... ma sono anche quelli che rendo possibile un risparmio e di questo bisogna riconoscerne il merito Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk Pneumaticone... VERGOGNA - Rob72 - 10-01-2016 Cioè si sta parlando di fare causa ad un fornitore per danni da mancata vacanza (magari mettendoci sopra non solo la caparra persa, ma anche il danno esistenziale, morale, pissicologgico e chi più ne ha più ne metta) quando la vacanza poteva essere comunque fatta sia perchè neve non ve ne era, sia perchè le catene potevano tranquillamente essere acquistate in qualsiasi brico? E soprattutto cercando di far passare il tutto come una battaglia morale per la giustizia e per l'ottenimento di un mondo migliore per i nostri figli? ahahahahah Pneumaticone... VERGOGNA - Rob72 - 10-01-2016 mxzzica Ha scritto:se il giudice ti da ragione, dovrebbe pagare chi perde.magari potrebbe compensare le spese... quindi tra bolli, bolletti, fogli, cancelleria (oltre al tempo che poteva essere dedicato ad altro di più fruttifero) va a finire che ci si rimette sempre.... |