![]() |
[NC] gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? (/thread-28415.html) |
gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - enrymx5 - 02-04-2015 barnello Ha scritto:Ho visto che Michelin ha appena presentato le CrossClimate, definendole come una rivoluzione, dato che non sono delle All-season ma delle estive certificate anche come invernali... Vado subito a vedere. Grazie per la dritta ![]() gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - enrymx5 - 02-04-2015 omermon Ha scritto:Non è detto, io prima di comprare l'mx5 avevo le 4 stagioni e non è che guidassi tanto più piano, ero solo meno cosciente di cò che facevo. Visto? Ecco spiegato il motivo dei i tuoi infarti... ![]() gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - omermon - 02-04-2015 enrymx5 Ha scritto:Visto? Ecco spiegato il motivo dei i tuoi infarti... Il motivo dei miei infarti era la TA, unito alle gommacce di merd@... ![]() gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - enrymx5 - 02-04-2015 omermon Ha scritto:Il motivo dei miei infarti era la TA, unito alle gommacce di merd@... Mica una TA qualsiasi, una 147! non era l'Alfa proverbiale per la sua tenuta di strada?? :haha: gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - McWhite - 02-04-2015 enrymx5 Ha scritto:Ti ricordi il modello?Sinceramente no. Essendo aziendale ho solo controllato che fossero adatte. Non era comunque un marchio premium ma di seconda fascia. Le Ovation estive in 205 io le ho sul mercatino se interessasse a qualcuno.. ![]() Parere personale, valgono i soldi che costano.. gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - enrymx5 - 02-04-2015 McWhite Ha scritto:Sinceramente no. Essendo aziendale ho solo controllato che fossero adatte. Non era comunque un marchio premium ma di seconda fascia. Grazie McWhite. Ho chiesto proprio per questo, affinchè non si faccia di tutta l'erba un fascio. ![]() P.S. Tieniti pure le Ovation ![]() gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - funkyclaus - 02-04-2015 Le Ovation le ho trovate sull'mx5 quando l'ho presa. Ok erano già a metà usura e sono finite molto presto, però c'è un abisso con le modeste Nexen che ho messo di recente per "divertirmi"... ![]() Per le 4 stagioni, su auto aziendale, ho avuto le Vredestein Quatrac 4. Niente male sulla neve fresca e su quella compatta, paragonandole sulla stessa strada ed alle Bridgestone blizzak dell'anno precedente. Ovviamente dove in estate ""forzi" un po l'andatura le senti raspare e la tenuta è quella di un battistrada invernale. Forse, su una Mx5 l'abbinamento "stride" un po'.... gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - omermon - 02-04-2015 enrymx5 Ha scritto:Mica una TA qualsiasi, una 147! non era l'Alfa proverbiale per la sua tenuta di strada?? :haha: Sarà stato proprio per le 4 season gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - enrymx5 - 02-04-2015 omermon Ha scritto:Sarà stato proprio per le 4 seasonL'udienza è tolta! ![]() gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber? - x-vas - 02-04-2015 enrymx5 Ha scritto:E' quello che ho detto io, no? i 2 treni sono ad oggi la migliore soluzione, ma le 4 stagioni (di primaria marca) sono un buon compromesso, comunque non da scartare a priori in caso di basso kilometraggio. Concordo pienamente! Ma tu hai migliori capacità espositive di me ![]() |