Mx5Italia
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) (/thread-28305.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 17-03-2015

Ma le camme non ci sono?? meglio, un problema in meno Lol


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 17-03-2015

Giova636 Ha scritto:Ma le camme non ci sono?? meglio, un problema in meno Lol

Secondo venditore, il settimo annuncio dall'alto! Si legge obx stage1


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Lubo - 17-03-2015

ragazzi con 300€ si fanno riorofilare le oem.. perché fare un salto nel buio quando in una settimana colombo e bariani rifà le originali su specifiche nostre?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 17-03-2015

Perchè ci stiamo fossilizzando sulle camme quando c'è altro più interessante da poter comprare?


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 17-03-2015

Lubo Ha scritto:ragazzi con 300€ si fanno riorofilare le oem.. perché fare un salto nel buio quando in una settimana colombo e bariani rifà le originali su specifiche nostre?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

perche' per riprofilare perdi alzata e poi ti teovi che i piattelli reperibili sul mercato non raggiungono gli spessori che ci vorrebbero e per ripristinare il corretto gioco devi impazzire a trovare una soluzione, tipo?

Big Grin

PS tipo noi?


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - alex zanardi - 17-03-2015

Gagio Ha scritto:perche' per riprofilare perdi alzata e poi ti teovi che i piattelli reperibili sul mercato non raggiungono gli spessori che ci vorrebbero e per ripristinare il corretto gioco devi impazzire a trovare una soluzione, tipo?

Big Grin

PS tipo noi?

certo che te sei un caso grave :haha:
riprofilando te perdi alzata, io invece ho guadagnato 3mm Big Grin
te sei impazzito per i piattelli, mentre io ho risolto tutto in pochi giorni Big Grin


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 17-03-2015

alex zanardi Ha scritto:certo che te sei un caso grave :haha:
riprofilando te perdi alzata, io invece ho guadagnato 3mm Big Grin
te sei impazzito per i piattelli, mentre io ho risolto tutto in pochi giorni Big Grin

si', ora a te i boccioli si sono allungati....
ma per piacere


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Lubo - 17-03-2015

non credo sia un problema così insormontabile trovare i piattelli giusti, teoricamente si può fare anche a tavolino.

ho ragione o sono bello?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - alex zanardi - 17-03-2015

:Maporc:

se monti le pastiglie maggiorate per recuperare il materiale rettificato "molto" sul diametro base, e "poco" sui boccioli, significa che hai aumentato l'alzata...

cosa è che non ti torna?



Lubo Ha scritto:non credo sia un problema così insormontabile trovare i piattelli giusti, teoricamente si può fare anche a tavolino.

ho ragione o sono bello?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

sia io che Gagio ce li siamo costruiti
io con pochi problemi
Gagio invece........... Big Grin


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 17-03-2015

Possiamo ricapitolare chi e a che cosa è interessato?