![]() |
POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) (/thread-25491.html) |
POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - Elisa - 18-03-2014 Bisso Ha scritto:lo so che vuoi farmi incazzare! : CoolGun : Bisso: sti ragazzotti parlano parlano ma alla fine c'eravamo noi.... lasciamoli parlare, o meglio rosicare del fatto che si sono persi una gran bella giornata, pista, compagnia, ecc... Noi c'eravamo...... ![]() POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - Lanf - 18-03-2014 alex zanardi Ha scritto:quoto, mi sono sentito una lumaca Quarta pistata e non hai più gomma? ![]() Con le mie ho fatto 9 pistate e sono messe bene. La mescola sta finendo come qualità chimica e fatica ad andare in temperatura, ma adesso che arriva il caldo il problema non si pone. Piuttosto, come mai le base sono andate più veloci delle fast? POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - pollice - 18-03-2014 namrocko Ha scritto:Ragazzuoli, spendo anche io 2 paroline va... vedendoti girare mi è presa una voglia irrefrenabile di trovare una macchina da "conciare" come la tua e da poter spremere senza indugi come fai tu. Vederti affrontare le curve come se non vi fosse un domani e con una tale leggerezza mi ha sucitato sentimenti di invidia e ripetto mai provati prima. Gran bella e gran piacere vederti girare! Complimentoni sinceri. Complimenti anche Bisso con NA rossa e a tutti gli altri ragazzi che si sono cimentati in questo challenge, complimentissimi agli organizzatori e complimenti e ringraziamneti anche a DIO per aver omaggiato tutti di una giornata bellissima, ottima per girare. Si respira un'aria bellissima in quel paddock, sicuramente inizierò a risparmiare per poter partecipare a qualche tappa. POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - alex zanardi - 18-03-2014 Lanf Ha scritto:Quarta pistata e non hai più gomma? forse 4 pistate a te sembrano poche, ma io non le ho mai risparmiate.... sulla posteriore destra ho meno di 1mm di battistrada... per la temperatura io ho il problema opposto, le surriscaldo e degradano..... questo problema lo avevo anche a Varano con il freddo solo che qui riuscivo a fare 6-7 giri prima di surriscaldarle ![]() per la base più veloce e semplice..... hanno dato più gas ![]() ![]() POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - Bisso - 18-03-2014 Lanf Ha scritto:Quarta pistata e non hai più gomma?io con le r1r ne ho fatte 4, di cui 3 come anteriori, forse ne riesco a fare ancora una ma poi le dovrò buttare. sui tempi delle varie mx5 non smetterò mai di farmi domande... pollice Ha scritto:vedendoti girare mi è presa una voglia irrefrenabile di trovare una macchina da "conciare" come la tua e da poter spremere senza indugi come fai tu.l'atmosfera del challenge è sempre bellissima e namrocko è un eroe! :love_: POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - magic80 - 18-03-2014 omermon Ha scritto:Ad ogni modo un altro terzo posto (il quinto!!) ed un'altra coppetta, che va però dedicata proprio al mio socio @Magic80 senza il quale le coppette si vincono facile...(bonciboncibobobo...:happy Mi siete mancati, str***i!! :giggle: Vi siete divertiti tutti e questo è l'importante, come migliorare costantemente! Mi spiace che ci siano stati danni per Bisso ma... a livello di gomme hai fatto un setup da drift!! ![]() Spero che ci si veda presto tra i cordoli, purtroppo il periodo non è tra i più felici :cry2: POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - Bisso - 18-03-2014 magic80 Ha scritto:Mi spiace che ci siano stati danni per Bisso ma... a livello di gomme hai fatto un setup da drift!!va bè alla fine i danni sembrano essere minimi, ma in settimana controllo bene tutto. per le gomme io sapevo che le r1r e le r888 condividevano carcassa e mescola, non pensavo ci fosse tanta differenza tra i 2 modelli... metti che le 888 erano anche nuove però... e che io cerco sempre di guidare pulito, mi sono trovato davvero spiazzato dal comportamento della macchina... però divertente da morire! purtroppo la sd era piena e non ho nessuna ripresa del turno 3 e del turno sperimentale, quindi niente best lap ed escursione nella ghiaia, però ho l'opl dove guidava Monica ma non ho avuto il permesso di pubblicarlo ![]() mentre t1 e t2 sono un po' imbarazzanti più che altro per l'impostazione sbagliatissima delle ultime 3 curve, tra oggi e domani tiro fuori 10 minuti di video da pubblicare. POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - omermon - 18-03-2014 nel resoconto mi sono dimenticato di una persona: Elisa!! Ha fatto un tempo davvero meraviglioso, tirando giù manciate di secondi e guidando DAVVERO bene, anche a detta di Four. Un plauso a te ingegnera, che in un mondo di maschetti insopportabili e keyssimi ti presenti, giri veloce e sei pure strasimpatica...davvero....BRAVA!!!:WohoW: POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - dafde - 18-03-2014 vista la guida pulita di Elisa, veramente complimenti! mai visto una donna girare così bene in pista! ![]() POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR) - tarryr6 - 18-03-2014 Elisa qui ti fanno la corte riempiendoti di complimenti. mi associo..... |