Mx5Italia
La NA del teamA... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La NA del teamA... (/thread-25361.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

La NA del teamA... - TeamAnguillaVeloce - 10-11-2014

domenica mattina ho approfittato del bel tempo e ho fatto una bella gita tra le colline e appena tornato a casa ho montato l'hard top e per inaugurarlo stamani ha preso una bella acquata ni piazzale del mi babbo
[ATTACH=CONFIG]34653[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34654[/ATTACH]

stamani mattina finalmente mi sono arrivate le molle ribassate e ho portato a ritarare le sospensioni, se tutto va bene in settimana dovrei rimontare tutto
[ATTACH=CONFIG]34655[/ATTACH]

La NA del teamA... - TeamAnguillaVeloce - 13-11-2014

la ho ritirata mercoledì e oggi ci ho fatto un primo giro, sono soddisfatto a bestia è più rigida ma non troppo e anche in strade mal messe si sopporta bene e anche esteticamente è nettamente meglio... ha un difetto che avendo molle più corte la sospensione originale lavora con meno escursione e avvolte, dopo i dossi o fossi per strada, tende a sobbalzare un pò. Questo passa in secondo piano quando la guardo... mi piace troppo Big Grin[ATTACH=CONFIG]34737[/ATTACH]
Scusate la qualità delle foto... le ho fatte ora col telefono e a macchina sporca

La NA del teamA... - Mexo Cinqo - 13-11-2014

Decisamente meglio !

Dovresti mettere le luci di ingombro posteriori rosse !
Ma il portapacchi che fine ha fatto ?

La NA del teamA... - TeamAnguillaVeloce - 13-11-2014

Il porta pacchi lo ho sempre in garage da una parte e si mi sa che luci rosse ci starebbero meglio

La NA del teamA... - Mexo Cinqo - 13-11-2014

Su ebay ne trovi senza difficoltà.

La NA del teamA... - crcl62bt - 15-11-2014

Wangan racer Ha scritto:Wow...non pensavo avessi la Montego. Sto dando la caccia a tutti e 100 (sicuramente ora saranno meno) i possessori montego italiani! Certo che stai facendo belli acquisti...immagino anche con spese non proprio contenute dato che lo hai fatto a distanze ravvicinate.
P.S. i cerchi sono molto belli...però il colore non convince (troppo neri) e li fa parer di ferro. Io farei il lavoro fatto sui miei (lip lucido e resto color oro o bronzo). Ma se a te piacciono vanno bene, sono molto belli.
Presente!

La NA del teamA... - Wangan racer - 15-11-2014

crcl62bt Ha scritto:Presente!
La lista si allunga...dovremmo fare un gruppo per individuarci tutti!

La NA del teamA... - TeamAnguillaVeloce - 15-11-2014

crcl62bt Ha scritto:Presente!
Uh anche te toscano... Le montego toscane regnano ahahah :haha:

La NA del teamA... - crcl62bt - 15-11-2014

Ottimo
Scusate l'ot
Invito tutti i possessori di montego a passare nel topic che ho aperto in "mondo mx5"

La NA del teamA... - TeamAnguillaVeloce - 02-12-2014

Ecco due foto fatte oggi dopo averla lavata e rimessa in garage
[ATTACH=CONFIG]35013[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]35014[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]35015[/ATTACH]