![]() |
L'angolo della Fotografia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: L'angolo della Fotografia (/thread-24627.html) |
L'angolo della Fotografia - LucaJones - 19-12-2013 Tantissimissimo! Pensa che a me non piacciono i parchi acquatici! Ci sono un sacco di percorsi diversi e tutti belli da fare seduti sul ciambellone. E non ci stai seduto solo in discesa, ma anche in salita! C'è anche un tunnel. E ci sono due vasche con l'onda artficiale per fare surf. Mi hanno detto che anche l'Atlantis è bello, ma non ci sono stato. Dal Wild Wadi hai anche accesso alla spiaggia vicino al Burj Al Arab (pagamento extra). Sei lì ora? L'angolo della Fotografia - Number34 - 19-12-2013 L'atlantis merita un viaggio solo per il tunnel dentro l'acquario... Ho saltato il wild wadi, ma non posso esprimermi su un forum pubblico, potrei essere frainteso.. ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 L'angolo della Fotografia - LucaJones - 20-12-2013 Number34 Ha scritto:L'atlantis merita un viaggio solo per il tunnel dentro l'acquario... Va be'... tanto si rischia di essere fraintesi anche nelle conversazioni private. Tu dicci, che a fraintenderti ci pensiamo noi. L'angolo della Fotografia - Number34 - 20-12-2013 LucaJones Ha scritto:Va be'... tanto si rischia di essere fraintesi anche nelle conversazioni private. Diciamo che l'atlantis è più esclusivo e alcuni comportamenti non sono tollerati (tipo immergersi vestiti - mussulmane a parte, gente che si mangia chissà che cibi in acqua etc etc) tipici di alcune persone. È meno "burino" diciamo.. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 L'angolo della Fotografia - LucaJones - 20-12-2013 Gente che mangiava in acqua al Wild Wadi non ne ricordo. Se ce ne era, lo facevano con discrezione. Il Wild Wadi dovrebbe essere un po' più grande dell'Atlantis. Provalo! L'angolo della Fotografia - ilGerry - 20-12-2013 Tornerò per la quarta volta a Dubai a capodanno, ma i parchi acquatici non mi hanno mai fatto impazzire... Cmq ci penserò. Fine OT e torniamo alle foto: ![]() L'angolo della Fotografia - Number34 - 20-12-2013 Purtroppo dal tablet non posso caricarle in formato originale.. E prendendole da facebook sono tutte sgranate ![]() Ho poi quelle fatte con la fish eye a rullino che amo, ma sono ``personali`` ![]() Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk L'angolo della Fotografia - LucaJones - 20-12-2013 ilGerry Ha scritto:Fine OT e torniamo alle foto: Fai così e poi le persone temono di essere fraintese...! L'angolo della Fotografia - Lubo - 20-12-2013 aircooled Ha scritto:qualcosa le metto pure io.... Oddio che coincidenza!! Sagrada familia a Barcellona... Che posti!! Questa è la mia foto della scalinata Inviato dal Galaxy S3 tamarro L'angolo della Fotografia - Deveraux - 20-12-2013 Che bel topic! Ne aggiungo qualcuna anch'io, fatta sabato scorso al Parco Sempione: [ATTACH=CONFIG]26631[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26632[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26633[/ATTACH] |