![]() |
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari (/thread-24605.html) |
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - fracrist - 16-12-2013 Tuscany964 Ha scritto:quindi vendi quel cavolo di sfilatino e torna fra noi :plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Fletch - 16-12-2013 Io mi riterrò soddisfatto solo quando farò la salita delle Acque Minerali in discesa. Beppe, alleniamoci. POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - enrymx5 - 16-12-2013 Gyu71 Ha scritto:Piacere mio. Perchè aveva i capelli lunghi che le coprivano gli occhi?? :haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Bisso - 16-12-2013 Tuscany964 Ha scritto:Il peso inferiore del mezzo/pilota (non nel caso tuo ma per esempio Bisso - scusa non ho resistitoahahahah bè in effetti io credo di partire già con 15-20 kg in meno! Tuscany964 Ha scritto:Per raggiungere il massimo devi anche avere il passo più corto di 2cm su di un latonon so se me la sento di accorciarla! ma spiega, tu ne regoli l'interasse a seconda di quante curve destre o sinistre ci sono? :haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - alex zanardi - 16-12-2013 Tuscany964 Ha scritto:Nel senso che il risultato non è mai scontato, le variabili sono tante, non è detto che non saresti potuto arrivare primo come non è detto che saresti arrivato secondo. Da quello che ho visto fino ai 150Km/h c'è poca differenza in accelerazione tra una 1.6 e 1.8 e con le macchine nostre non si superano spesso o per molto tempo queste velocità nella maggior parte delle piste. Il peso inferiore del mezzo/pilota (non nel caso tuo ma per esempio Bisso - scusa non ho resistito quoto tutto al 100%... sabato ho avuto modo di girare con Tuscany e posso confermare che andava più forte di me perchè usciva più veloce dalle curve, la velocità maggiore la manteneva per tutto l'allungo, non perchè ha una macchina migliore..... ma perchè la sa sfruttare meglio @Gyu, se la tua idea e quella di guidare l'auto con poche modifiche, con poca manutenzione, allora la Mx e quella giusta.... lo sfilatino richiederà sempre moltissima manutenzione.... mi fai ripensare a quando correvo sui Kart.... ogni 2 ore di pista avevo 4 ore mi manutenzione ![]() POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Tuscany964 - 16-12-2013 Bisso Ha scritto:ahahahah bè in effetti io credo di partire già con 15-20 kg in meno! Si però non ho tempo di sporcarmi le mani quindi lo faccio fare ai muretti :haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Bisso - 16-12-2013 enrymx5 Ha scritto:Perchè aveva i capelli lunghi che le coprivano gli occhi?? :haha:ahahah parlava dei miei capelli mica dei suoi! :haha: comunque devo ammettere che anch'io l'ho guardata 3-4 volte prima di essere sicuro di non fare una figura demmerda! in fondo ci siamo visti solo una volta più di un anno fa. POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - fracrist - 16-12-2013 Bisso Ha scritto:ma spiega, tu ne regoli l'interasse a seconda di quante curve destre o sinistre ci sono? :haha: qualcuno prenderà sul serio questa tua domanda, temo. :haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Lanf - 16-12-2013 fracrist Ha scritto:qualcuno prenderà sul serio questa tua domanda, temo. :haha: Ma anche la risposta. :WohoW: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Bisso - 16-12-2013 Tuscany964 Ha scritto:Si però non ho tempo di sporcarmi le mani quindi lo faccio fare ai muretti :haha: fracrist Ha scritto:qualcuno prenderà sul serio questa tua domanda, temo. :haha: Lanf Ha scritto:Ma anche la risposta. :WohoW: ahahaha oh Dio sono caduto dalla sedia! |