Mx5Italia
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black (/thread-23059.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Jo 195 - 05-10-2013

..::J@::.. Ha scritto:E ho come l'impressione che uscirà di carrozzeria già airduct-ata Lol

Ottimo, talvolta la sfiga non si accanisce Wink

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 06-10-2013

Jo 195 Ha scritto:Ottimo, talvolta la sfiga non si accanisce Wink

Mica per fare lo speculatore...ma visto che in questi casi credo che il paraurti vada comunque riverniciato a sto punto che devono smontare tutto mi faccio fare questo lavoretto....

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - SymonDark - 07-10-2013

Eek ottimo che la prendi così....e fai solo bene!!!!

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 23-10-2013

Finalmente è tornata con qualche modifica e il suddetto air duct finalmente montato....però ancora manca il logo Mazda che arriverà in settimana Big Grin

[Immagine: 2nl4ffk.jpg]

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - tomotto - 23-10-2013

non mi piace... sembra storto e la forma rettangolare non si accorda al resto del frontale... era una modifica assolutamente obbligatoria?

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 23-10-2013

Lo so sembra storto da questa foto, è colpa della curvatura del cofano....visto frontalmente è dritto...
Il fatto che sia rettangolare è perché avendola fatta io con la vetroresina capisci che farla ovale e simmetrica diventava un po' di difficile realizzazione...
Se non piace de gustibus...ma era tanto che avevo in mente sta cosa quindi...sì, era necessaria Lol

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - joker - 23-10-2013

Nella foto che mi hai mandato si vede peggio, ma è dritta..postala!

A me piace, poi ha una sua funzionalità! Thumbup

joker Ha scritto:Nella foto che mi hai mandato si vede peggio, ma è dritta..postala!

A me piace, poi ha una sua funzionalità! Thumbup

La foto che ho mandato a te l'ho vista dal pc, è mossa ed ha una qualità del kaiser Big Grin

Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Garrett85 - 23-10-2013

bello bello! noti differenze?

Garrett85 Ha scritto:bello bello! noti differenze?

Purtroppo erano 3 settimane che non la guidavo e mi ero abituato a motori da 60 cv :giggle:...quindi appena l'ho ripresa mi pareva un missile, quindi non mi sbilancio...
Fatto sta che ora aspira aria ad una temperatura certamente più bassa e con il poco tragitto che deve fare non credo abbia nemmeno tempo di riscaldarsi più di tanto....personalmente come soluzione la vedo più azzeccata del CAI Cobalt....e anche dell' AEM...