![]() |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html) |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - davifigo - 27-03-2013 Aggiungi anche me... la cosa ha dei "risvolti" interessanti ![]() ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - mxfive - 27-03-2013 davifigo Ha scritto:Aggiungi anche me... la cosa ha dei "risvolti" interessanti ...e siamo a 8 ^^ ------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E ----------------------------- PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori) 1-stefano115 2-pilistastion 3-Kecco (TAN) 4-Florinda 5-cawa 6-mxfive 7-Orzo 8-Davifigo Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 16-04-2013 Visto che Maometto non va alla montagna... ...la montagna è venuta al mio garage! Ho iniziato a smontare gli interni x prendere le sagome delle coperture! Dopo mi metto a fare tipo Art Attack x fare le sagome sul cartone! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - pilistation - 16-04-2013 stefano115 Ha scritto:Visto che Maometto non va alla montagna... Ti amo! :love_: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 16-04-2013 ecco le foto durante la mattinata nel bestemmiatoio !!!! sto preparando le sagome per -4 pezzi laterali sedili moquette bassa -1 pezzo cappelliera (quella a ferro di cavallo dove poggia la capote quando è giu) -1 pezzo alle spalle dei sedili [ATTACH=CONFIG]21333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21334[/ATTACH] speriamo bene!!!! :oops: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 16-04-2013 :-D Grande Stefano Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 16-04-2013 e uno ! ![]() [ATTACH=CONFIG]21338[/ATTACH] Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Clarence - 16-04-2013 beh è il + facile... ricordati di segnare i buchi che son la cosa + importante XD Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Cagi - 16-04-2013 Anche a me piacciono gli interni cosi e se fatti di qualità hanno la funzione fonoassorbente dipende da quello che ce sotto la pelle o sky, tant'è che ho fatto parte degli interni del furgone in quel modo... Mi vien da sorridere che li vedete come chissà quale raffinatezza... Mentre sono di uso frequente sui camion... Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 16-04-2013 effettivamente quello era facile facile !!! il vano porta capote mi sta mandando al manicomio !!! :what: |