Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - fracrist - 15-11-2012

alessioattorresi Ha scritto:Non sono sicuro credo di no.....

Te stasera l'antidoping non lo passi mica... Volevo sapere: cosa significa "ringambo" ?

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 15-11-2012

Quando la facciamo?

Fly Lemon Ha scritto:...Forse perche' non le ho mai viste...:oops::oops::oops:....:haha::haha::haha::haha:

Il ciocapiàt è socratico: sa di non sapere.

Fly Lemon Ha scritto:Quando lo facciamo?

ehm... io sono impegnato, di sicuro. Shock

Team Ciocapiàt - Gyu71 - 15-11-2012

Non siete normali!!!Shock

(ma in fondo chi lo è?!?!?!?):haha::haha::haha:

Approvo questo nuovo e fantastico gruppo, anche perchè da oggi ne farà parte anche il mio
amico aretino Fly Lemon con la Twingo volante...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Bravi ragaSSuoli!Thumbup

Team Ciocapiàt - alex zanardi - 15-11-2012

mi sto rendendo conto che sono degno di far parte del team Ciocapiàt.:chessygrin:

volevo crare una firma, ma come azz si fà?
sapevo di essere molto incapace davanti ad un PC, ma invece ho scoperto che non ci capisco una mazza.:oops:

Team Ciocapiàt - Costa - 15-11-2012

Punto primo L'auto non è idrorepellente ma casomai idrosolubile (tatno per puntualizzare a Violante)
Punto due m'è dispiciuto ringambare (ovvero tirare il pacco) ma dato che davano 2 giorni di burrasca un conto era guidare e una ltro stare sotto l'acqua a vedere gente girare : Mad : (peggio di andare al night)

Mi spiace non essere venuto a vedere i ragazzacci darsela di sante ragioni ma ho approfittato di 2 giorni di libertà per concedermi spiritualmente alla Gilda, erano 2 mesi che la strapazzavo senza dargli le giuste attenzioni...e questo sabato che avevo intenzione di continuare la messa a punto...m'arrivano i torinesi !
Uffa mi toccherà bruciarmi le ferie invernali anche a questo giro!

Team Ciocapiàt - Il Polano - 15-11-2012

Costa Ha scritto:Punto primo L'auto non è idrorepellente ma casomai idrosolubile (tatno per puntualizzare a Violante)
Punto due m'è dispiciuto ringambare (ovvero tirare il pacco) ma dato che davano 2 giorni di burrasca un conto era guidare e una ltro stare sotto l'acqua a vedere gente girare : Mad : (peggio di andare al night)

Mi spiace non essere venuto a vedere i ragazzacci darsela di sante ragioni ma ho approfittato di 2 giorni di libertà per concedermi spiritualmente alla Gilda, erano 2 mesi che la strapazzavo senza dargli le giuste attenzioni...e questo sabato che avevo intenzione di continuare la messa a punto...m'arrivano i torinesi !
Uffa mi toccherà bruciarmi le ferie invernali anche a questo giro!

Dai stavo scherzando Smile hai fatto bene a prenderti cura della Gilda

Team Ciocapiàt - Costa - 15-11-2012

alex zanardi Ha scritto:mi sto rendendo conto che sono degno di far parte del team Ciocapiàt.:chessygrin:

volevo crare una firma, ma come azz si fà?
sapevo di essere molto incapace davanti ad un PC, ma invece ho scoperto che non ci capisco una mazza.:oops:

Alex, in alto a dx accanto ad esci c'e impostazioni, ci clicchi e ti si aprirà la tendina per modificare il tuo account!
Avatar, paese, data di nascita... .... ... e firma! se ci clicchi ti si apre una paginetta come quando rispondi alla discussione.
Li ci scrivi quello che ti pare

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 15-11-2012

fracrist Ha scritto:ehm... io sono impegnato, di sicuro. Shock

L'incontro etilico-meccanico intendo!!!! O un te l'ho detto prima che le trombo tutte io??? :chessygrin:

Vabbe' che siamo ciocapiàt e che siamo in un forum di Keys, ma ti assicuro che i joystick non mi sono mai piaciuti Thumbup