![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - ..::J@::.. - 06-11-2012 fracrist Ha scritto:ok, chiedo conferma. Ok grazie, se vogliono sapere l'anno preciso la mia è del 2008....comunque provincia AR acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 06-11-2012 fracrist Ha scritto:## Potenzialmente Interessati terra delle grappe è fantastica :chessygrin: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Elwood Blues - 06-11-2012 fracrist Ha scritto:Però Pit diceva ( che tutti i tubi sono uguali, basta scambiare il dx con l'sx dietro... qualcuno l'ha fatto? Non ci sono problemi per montarli sulle auto con guida a sx, io l'ho fatto fare al meccanico, senza spiegargli niente (anche perchè non lo sapevo). acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 07-11-2012 ## Potenzialmente Interessati [B]1) Smarty - NBFL - MI 2) J@ - NC - AR 3) fracrist - NBFL BIG - RE 4) Drakkar - NA - RE 5) Hammer - NA - RE 6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente) 7) Marco1788 - NBFL - MI 8) dafde - NB - TV 9) hgt983 - NB - OR [/B]Ancora non ho avuto risposte da camskill e da accossato (che a sto punto si attaccano, si vede che lavorano già abbastanza e non hanno bisogno dei nostri soldi), ma appena le ho vi aggiorno. Mi fa piacere vedere che (a parte hgt) siamo in 3 macrozone, così facciamo 4 spedizioni e non devo sbattermi a raccogliere denaro/spacchettare/reimpacchettare il tutto (sono pigro, that's my fault). acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 07-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:Non ci sono problemi per montarli sulle auto con guida a sx, io l'ho fatto fare al meccanico, senza spiegargli niente (anche perchè non lo sapevo). ah, è per quello che adesso la tua anonima frena solo davanti? :haha: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - aircooled - 07-11-2012 sarei interessato ma la mia "macrozona" terrona è un po' fuori mano dalle vostre polentone e priva d'identità provinciale non so più se BR, TA o LE.... acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 07-11-2012 aircooled Ha scritto:sarei interessato ma la mia "macrozona" terrona è un po' fuori mano dalle vostre polentone e priva d'identità provinciale non so più se BR, TA o LE.... questo non è necessariamente un problema, e poi di pugliesi (salentini?) miatosi ce n'è! magari qualcun altro della zona è interessato. Credo che sulle spese di spedizione non avremo molti margini, a parte sfruttare al meglio il corriere: da quanto ho visto si paga sempre 20£ fino a 30kg, per cui concentrando le spedizioni si riesce a risparmiare su quello. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - WillyWilly - 07-11-2012 Potenzialmente Interessati [B]1) Smarty - NBFL - MI 2) J@ - NC - AR 3) fracrist - NBFL BIG - RE 4) Drakkar - NA - RE 5) Hammer - NA - RE 6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente) 7) Marco1788 - NBFL - MI 8) dafde - NB - TV 9) hgt983 - NB - OR [/B] 10) WillyWilly - NBFL sport - MI acquisto di gruppo tubi in treccia freni - MaverikGTI - 07-11-2012 Interessato! Potenzialmente Interessati 1) Smarty - NBFL - MI 2) J@ - NC - AR 3) fracrist - NBFL BIG - RE 4) Drakkar - NA - RE 5) Hammer - NA - RE 6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente) 7) Marco1788 - NBFL - MI 8) dafde - NB - TV 9) hgt983 - NB - OR 10) WillyWilly - NBFL sport - MI 11) MaverikGTI - NA - BO (oppure MI, solo in caso di necessità) acquisto di gruppo tubi in treccia freni - aircooled - 07-11-2012 provo a sentire qualcuno e vediamo... |