![]() |
L'importanza del pomello e le sue conseguenze - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: L'importanza del pomello e le sue conseguenze (/thread-18932.html) |
L'importanza del pomello e le sue conseguenze - Daviz - 02-04-2013 No, l'Anvil II resta sensibilmente più basso guarda le foto sul sito e confrontalo con l'oem. Si la verniciatura a mio avviso riduce parecchio il caldo/freddo, sulla Puma l'avevo "naturale" e diventava molto più caldo in estate e molto più freddo in inverno, è per questo che l'ho preso verniciato. Io il Flossy l'ho pagato mi pare 100$ a cui sottrarre poi un discount code che avevo trovato in rete. Forse la spedizione del Flossy l'ho pagata anche meno del Moddiction..... Non so a quanto è ora il dollaro.... Comunque se ti piace e non vuoi cose strane (tipo colori o disegni...) per me il Moddiction è ottimo e ha un costo ragionevole. Su Miata.net c'è un topic del venditore Moddiction puoi chiedere e tenere d'occhio lì per sapere se e quando saranno disponibili modelli con l'indicazione delle 6m (io cmq le posizioni me le ricordo.... ) Quanto pesa il tuo Gerry? L'importanza del pomello e le sue conseguenze - TraLaLa - 03-04-2013 edit L'importanza del pomello e le sue conseguenze - ilGerry - 03-04-2013 Daviz Ha scritto:Quanto pesa il tuo Gerry? Non l'ho pesato, ma sicuramente più dell'originale. ![]() L'importanza del pomello e le sue conseguenze - TraLaLa - 03-04-2013 Il punto è che nn ho la macchina qua, torno a casa giovedì.. x questo la scinmia salta, mi date idee, non posso verificare, e non capisco più nulla Ahahaha l indicazione delle 6m è pura estetica, magari giusto la retro dopo che son stato via mi serve capire dov è xD Cmq il Flossy resta più caro .> Tu hai già avuto modo di procvare se la texture cambia l effetto piastra ? L'importanza del pomello e le sue conseguenze - Daviz - 03-04-2013 Si io ormai lo monto da mesi... Non ho avuto nessun problema ne con il caldo ne con il freddo. È più basso fidati..meno di così secondo me è difficile! Flossy se hai richieste strane..loghi o colori.......altrimenti Moddiction senza paura. Oppure te lo fai fare come Gerry! L'effetto tattile del pomello originale in pelle è bello, forse meglio del nudo metallo..imho....ma anche il mio è molto rovinato e di simili pesanti che mi piacevano non ne ho trovati. L'importanza del pomello e le sue conseguenze - x-vas - 03-04-2013 ilGerry Ha scritto:Andate e moltiplicatevi... il tuo alla fine quanto pesa? per il discorso temperature, come si comporta? L'importanza del pomello e le sue conseguenze - ilGerry - 03-04-2013 L'ho appena pesato: 490Gr. Essendo in metallo (Ottone) è freddo d'inverno e caldo d'estate, ma nel normale utilizzo niente di terribile. Solamente lasciando la macchina chiusa sotto il sole d'estate per diverse ore, il pomello diventa rovente. Dopo qualche minuto di utilizzo a macchina aperta, ritorna utilizzabile normalmente... L'importanza del pomello e le sue conseguenze - Sasha - 03-04-2013 Il mio invece e' vuoto dentro, e come calore si sente solo alla base... Ma per stare basso si dovrebbe tagliare il perno del cambio, oppure nelle foto del flossy e' originale cosi'... RE: L'importanza del pomello e le sue conseguenze - il moro - 08-05-2024 Qualcuno ha mai testato i pomelli della "Raceseng"? Sul loro sito dichiarano pesi notevoli, in alcuni casi incredibili per oggetti cosi piccoli. Per esempio, alcuni pomelli per la Miata arrivano a pesare 9 libbre, ovvero più di 4 Kili e sono costosissimi. Mi chiedo quale metallo possa avere un peso specifico così elevato. RE: L'importanza del pomello e le sue conseguenze - Alessandro - 08-05-2024 (08-05-2024, 08:41)il moro Ha scritto: Qualcuno ha mai testato i pomelli della "Raceseng"? Ma saranno 0.9 libbre cioè 409 g ! Nemmeno d'oro peserebbe 4 Kg |