Mx5Italia
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? (/thread-16998.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Pdor figlio di Kmer - 13-02-2012

abbiam scritto la stessa cosa nello stesso momento cawa Big Grin

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - EBI - 13-02-2012

Gyu71 Ha scritto:Sono appena tornato dalla concessionaria Suzuki per Arezzo e provincia.
Non esistono "usate" di Swift Sport FL (per usare termini Miatisti:chessygrinSmile
Mmmm non è come NB-NBFL: è come NB e NC. La Swift attuale assomiglia solo alla vecchia, ma la scocca è tutta diversa: è proprio un'altra auto... solo il 1.6 è (quasi) lo stesso...

P.S. a gpl controlla le sedi delle valvole, che non tutti i motori giapponesi digeriscono il gpl (vedi le prime Subaru con impianto di fabbrica)

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - lucazam - 13-02-2012

cmq le Mini della serie dal 2006 in poi consumano molto poco...io non le escluderei...

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 13-02-2012

lucazam Ha scritto:cmq le Mini della serie dal 2006 in poi consumano molto poco...io non le escluderei...

Sai una cosa?

La Mini è un'auto che mi piace e non è detto che NON la consideri.
Però è troppo modaiola ed io odio confondermi con la massa.
(L'ho fatto per anni di comprare auto "trend"...)Lol

Lo so... sono diventato un antipatico snob del caXXo!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 13-02-2012

EBI Ha scritto:Mmmm non è come NB-NBFL: è come NB e NC. La Swift attuale assomiglia solo alla vecchia, ma la scocca è tutta diversa: è proprio un'altra auto... solo il 1.6 è (quasi) lo stesso...

P.S. a gpl controlla le sedi delle valvole, che non tutti i motori giapponesi digeriscono il gpl (vedi le prime Subaru con impianto di fabbrica)

Mi spiace, ma il GPL lo concepisco solo per le stufine da campeggio.:chessygrin:

Sono un irriducibile idiota brucia-benzina.:oops:

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Sentenza - 14-02-2012

Gyu71 Ha scritto:PS= Non mi consiglaite auto più vecchie di 4-5 anni perchè ho bisogno
di una vettura fresca e "da trattare male" all'occorrenza.
(tipo trasferte a 200 orari in Germania per 2-3 ore senza mollare il gasss:chessygrinSmile
Io ti consiglierei di valutare bene, perché se è proprio come dicevano alcuni possessori, in queste occasioni la vecchia Swift Sport col 5 marce è abbastanza sconsigliata.

Parlando in generale, posso dire che la Panda 100HP la consiglierei certamente: non ho avuto particolari noie, non consumava troppo ed era decisamente divertente da guidare :chessygrin: (la mia era senza ESP).
Mi è spiaciuto doverla vendere perché era proprio un bel peperino...

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - backtothefuture - 14-02-2012

io ti consiglio una swift 4x4 tanto in autostrada più di 140 non puoi fare....

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 14-02-2012

backtothefuture Ha scritto:io ti consiglio una swift 4x4 tanto in autostrada più di 140 non puoi fare....

...ma in Germany, SI!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 14-02-2012

Sentenza Ha scritto:Io ti consiglierei di valutare bene, perché se è proprio come dicevano alcuni possessori, in queste occasioni la vecchia Swift Sport col 5 marce è abbastanza sconsigliata.

Parlando in generale, posso dire che la Panda 100HP la consiglierei certamente: non ho avuto particolari noie, non consumava troppo ed era decisamente divertente da guidare :chessygrin: (la mia era senza ESP).
Mi è spiaciuto doverla vendere perché era proprio un bel peperino...

Come, senza ESP?!?!?!?
Non ce l'hanno tutte????: Surprice :

Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Sentenza - 14-02-2012

Gyu71 Ha scritto:Come, senza ESP?!?!?!?
Non ce l'hanno tutte????: Surprice :
Mmm no, la mia (2007) l'aveva come optional (ESP+ASR+Hill holder). Non so se successivamente è stato messo di serie.