Mx5Italia
Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... (/thread-16971.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - alessandrogelsi - 10-02-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho già detto che non si critica la funzionalità ma l' estetica...ho detto pure io che la smart a livello funzionale e di progetto è ottima se leggi bene

Se sapevo leggere nn ero qui !!! Wink

Pero anche voi......io ho chiesto se ci sono cessi peggiori della Arna e della Duna....quindi Smart...Ferrari..... Porsche..... ecc....non sono assolutamente peggio !!! Wink

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - alessandrogelsi - 10-02-2012

Enuma Ha scritto:te lo dico subito:
esteticamente parlando, mi fa ca-ca-re.
Sembra un ascensore con le ruote.
Anche di tazze del cesso ne hanno vendute miliardi e le apprezzo più della smart.

Scusa eh .... ma secondo me Wink nn hai un esatta visione del mondo !! Gli ascensori salgono e scendono...... le Smart vanno avanti e indietro...... Smile

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - omermon - 10-02-2012

alessandrogelsi Ha scritto:Porsche .....un eresia criticare quel mostriciattolo! Qui parliamo di *****............quindi prima di quella metterei tutte le BMX dopo il 93

spero intendessi questo...

ad ogni modo se la porsche fa una cagata, rimane una cagata porsche. allo stesso modo la ferrari. secondo il tuo ragionamento la aston martin cygnet sarebbe una figata, ed il cayenne una supercar. quest'ultima *****, insieme a tutti i suv, non l'ho citata perchè troppo banale.

"un eresia" è con l'apostrofo.

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Enuma - 10-02-2012

alessandrogelsi Ha scritto:Scusa eh .... ma secondo me Wink nn hai un esatta visione del mondo !! Gli ascensori salgono e scendono...... le Smart vanno avanti e indietro...... Smile

Anche questo è vero ma tendo ad associare le due cose istintivamente :whistling:

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Enuma - 10-02-2012

[ATTACH=CONFIG]9699[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9702[/ATTACH]

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - marcez - 10-02-2012

Certo che mettere la porsche panamera tra le auto più brutte negli ultimi 30/40 anni è da talebani!!! magari avercela.

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - marcez - 10-02-2012

Nell'Arna ci ho passato la mia adolescenza! ce l'aveva il mio babbo!!

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - omermon - 10-02-2012

marcez Ha scritto:Certo che mettere la porsche panamera tra le auto più brutte negli ultimi 30/40 anni è da talebani!!! magari avercela.

mi piace far saltare in aria i Buddha.

non fatevi influenzare dal prezzo o dai cavalli. è un'auto col culone.

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Drakkar - 10-02-2012

la panamera è brutta e concordo, ma da qui a metterla tra le più orribili un pochino ce ne passa Big Grin

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Gagio - 10-02-2012

Drakkar Ha scritto:la panamera è brutta e concordo, ma da qui a metterla tra le più orribili un pochino ce ne passa Big Grin

E' anche la berlina col baricentro piu' basso in circolazione...

***** grosso e basso! HIHIHHI