![]() |
Sto sbavando su questa qui! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Sto sbavando su questa qui! (/thread-16357.html) |
Sto sbavando su questa qui! - mazdaspeed - 02-01-2012 la 964 anche se con paraurti ridisegnati e piu grossi rimane l'ultima porsche ad avere la vera linea della 911 xchè la scocca è la stessa delle precedenti,a differenza della 993 che è diversa(piu larga e con i fari ant. piu inclinati.ho parlato con un po di venditori e tutti mi hanno detto che la 964 soffre di un problema di perdite di olio fisiologiche dovute al fatto che il blocco motore è assemblato senza guarnizioni, e quindi anche 964 perfette hanno sempre la loro goccia di olio sotto il culetto.sarà vero o mi hanno raccontato balle x vendermela? Sto sbavando su questa qui! - lucazam - 02-01-2012 che belle le prime 911!!! appoggio in pieno la tua passione. Personalmente la mia 911 preferita è la 2.4S, veloce, linea pulita...Nel mio garage sul lago maggiore c'era una 2.2 verde, il primo giorno che venne posteggiata a milano venne rubata. se dovessi fare una classifica: 1. 2.4S 2. 2.2s e 2.0 passo corto 3. 3.2 tutte le altre, turbo comprese le metto un po' lì...forse quarta metterei la 993 Sto sbavando su questa qui! - Pdor figlio di Kmer - 02-01-2012 mazdaspeed Ha scritto:la 964 anche se con paraurti ridisegnati e piu grossi rimane l'ultima porsche ad avere la vera linea della 911 xchè la scocca è la stessa delle precedenti,a differenza della 993 che è diversa(piu larga e con i fari ant. piu inclinati.ho parlato con un po di venditori e tutti mi hanno detto che la 964 soffre di un problema di perdite di olio fisiologiche dovute al fatto che il blocco motore è assemblato senza guarnizioni, e quindi anche 964 perfette hanno sempre la loro goccia di olio sotto il culetto.sarà vero o mi hanno raccontato balle x vendermela? per sentito dire....si ![]() ![]() cmq pure le alfa a carbi ti lasciavano la pisciatina in garage Sto sbavando su questa qui! - Antonio - 03-01-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per sentito dire....si Per non parlare di molte inglesine... Sto sbavando su questa qui! - spiderman - 03-01-2012 Tutte le porsche gocciano. Sto sbavando su questa qui! - Antonio - 03-01-2012 spiderman Ha scritto:Tutte le porsche gocciano. Anche quelle moderne tipo 996 e 997? Sto sbavando su questa qui! - spiderman - 03-01-2012 Quelle non penso ma fino ai 964 sono sicuro. Sto sbavando su questa qui! - cencio - 03-01-2012 mazdaspeed Ha scritto:la 964 anche se con paraurti ridisegnati e piu grossi rimane l'ultima porsche ad avere la vera linea della 911 xchè la scocca è la stessa delle precedenti,a differenza della 993 che è diversa(piu larga e con i fari ant. piu inclinati.ho parlato con un po di venditori e tutti mi hanno detto che la 964 soffre di un problema di perdite di olio fisiologiche dovute al fatto che il blocco motore è assemblato senza guarnizioni, e quindi anche 964 perfette hanno sempre la loro goccia di olio sotto il culetto.sarà vero o mi hanno raccontato balle x vendermela? L'avevo sentita pure io questa, ma per il resto dovrebbero essere rimaste auto robuste. Personalmente, la mia preferita è la 964, la vera linea della 911 in salsa moderna. Sarebbe da prenderne una in buone condizioni prima che passi ASI, specie se Carrera 2 manuale, la rivalutazione sarà assicurata. Sto sbavando su questa qui! - TIGO - 03-01-2012 Se qualcuno ha la tasca capiente questa è in vendita a una cifra iperbolica [ATTACH=CONFIG]8598[/ATTACH] ![]() Sto sbavando su questa qui! - mazdaspeed - 03-01-2012 gia con la 993 sono stati abbastanza risolti i "problemi" di perdite di olio,molte 993 gocciano anche loro.l'importante è che non grondino,finche ci sono 2 goccie ok,ma se è troppo allora è meglio farla vedere xchè poi a sistemarla son dolori. cmq io amo le porsche ma le turbo mi fanno letteralmente impazzire,il mio sogno sarebbe una 930 turbo o una 964 turbo 3.2/3.6 |