![]() |
Paghetta giornaliera - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Paghetta giornaliera (/thread-15894.html) |
Paghetta giornaliera - alessandrogelsi - 01-12-2011 Nina Ha scritto:ahahhah, le tue spiegazioni ti stanno facendo sprofondare ancora di più nel girone dei classisti dove ti avevo collocato! Scusa Nina ma adesso ho due totani freschi freschi da mangiare..... comunque io sono un Gelsi e nn sprofondo da nessuna parte.....semmai sono le donne ( le migliori ) a sprofondare nelle mie lenzuola !!!! Smakkisssssss ![]() Paghetta giornaliera - Nina - 01-12-2011 niente ristorante stasera??? buona cena! beato te, ma se stai diventando papà sarà meglio che la donna (la migliore) rimanga una! Paghetta giornaliera - mr.magoo87 - 01-12-2011 Nina Ha scritto:niente ristorante stasera??? buona cena! beato te, ma se stai diventando papà sarà meglio che la donna (la migliore) rimanga una! Tranquilla Nina,il Gelsi ormai è innocuo come un gattino :haha::haha: Paghetta giornaliera - alessandrogelsi - 01-12-2011 Nina Ha scritto:niente ristorante stasera??? buona cena! beato te, ma se stai diventando papà sarà meglio che la donna (la migliore) rimanga una! Ristorante??? sono appena rientrato da una mega pescata ........... PS Comunque cara Moric, nn ti innamorare, perche' io sono troppo per qualsiasi donna ! ![]() Paghetta giornaliera - pollice - 02-12-2011 ma parliamo di cose serie piuttosto. lì a porto azzurro, i calzini li portate? :haha: Paghetta giornaliera - alessandrogelsi - 02-12-2011 pollice Ha scritto:ma parliamo di cose serie piuttosto. Non ancoraaaaaaa ma manca poco !!!! La temperatura inizia a calare anche qui !!!! Paghetta giornaliera - Nina - 02-12-2011 alessandrogelsi Ha scritto:Ristorante??? sono appena rientrato da una mega pescata ........... ah certo, ma "troppo" di che cosa?????? Paghetta giornaliera - marcez - 02-12-2011 Alla faccia della disoccupazione Gelsi! ora si capiscono molte cose..e io che credevo fossi disoccupato veramente,mi sembrava strano (pensando anche ad altri 3d) ...che invidia!!!complimenti! Bè cmq sei un bel personaggio! se mai vengo all'isola d'elba magari ci troviamo al bar e mi offri qualcosa ovviamente! Se hai bisogno di uno chef, di un pescatore o qualsiasi altra figura mandami un mp. Per soli 2000€ al mese con vitto e alloggio sono tuo! Grande Gelsi! :haha: Paghetta giornaliera - alessandrogelsi - 02-12-2011 Nina Ha scritto:ah certo, ma "troppo" di che cosa?????? Domanda troppo facile !..........troppo di tutto !!! ![]() Paghetta giornaliera - alessandrogelsi - 02-12-2011 marcez Ha scritto:Alla faccia della disoccupazione Gelsi! ora si capiscono molte cose..e io che credevo fossi disoccupato veramente,mi sembrava strano (pensando anche ad altri 3d) ...che invidia!!!complimenti! Non saresti il primo a venire all'Elba a trovarmi !! ![]() Ti dico solo che per i miei 40 anni si sono presentati a sorpresa il 7 agosto ben una 60ina di ex Passion provenienti da tutta italia compresa Francia e Svizzera !! Memorabili !!! ; |