Mx5Italia
SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! (/thread-15451.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - RobyTs - 04-11-2011

Ci'ho in casa sto coso:

Non ha il tetto (spyder?):WohoW:
Monoposto e pure rosso (sa di roba da gara...)Cool
E un 4 X 4: Yahooo :
Peso 16 - 17 q.liShock
E un 3 cilindri: Rolleyes :
Diesel (aspirato) : WallBash :
35 cvCry
Risponde al nome di SAME Delfino:flowers:

Posso ritenerlo sportivo?:please:

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - alessandrogelsi - 04-11-2011

Non comprerei mai un cabrio diesel.

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - DreaMerX*5 - 04-11-2011

certe auto vendono innanzitutto per la forma e l'emblema sul cofano..
al proprietario gli frega quanto figura fa in giro, e se risparmia carburande pur avendo lo stesso risultato in termini di spacchio..preferisce il diesel!
perchè il 90% della gente che compra certe auto, non sa nemmeno che cosa guida, o cosa significhi piacere di guida.

quoto l'osservazione sull'economia di mercato di Spiderman

un esempio, un caro amico adorava la Jaguar coupè..potendoselo permettere si è regalato una XKR!
molto bella e pazzesca a suo avviso..
peccato che credeva avesse 308cv.. allora ricordandomi dati diversi gli chiedo di vedere il libretto! questo riportava 308.. ma kW!
ad una persona del genere (che io stimo e voglio bene comunque per ciò che è) cosa gli frega che motore abbia l'auto..
nel suo caso era attrazione estetica e un pò "sonora"
:haha:

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - CJ_ - 04-11-2011

Tiro! Ha scritto:ben altra cosa rispetto a quello dell'NC,

Compri due NC con una SLK Wink

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - Antonio - 04-11-2011

Ognuno fa quel che vuole dei propri soldi. Basta che poi non le spaccino per sportive perchè equivale a bestemmiare.

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - pitch72 - 04-11-2011

Beh anche il Rang Rover SPORT ha la targhetta SPORT ed e' forse una delle auto piu' lontane dal significato di SPORT :haha::haha:

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - Florinda - 04-11-2011

Ormai va di moda fare miscugli di generi. Il S.U.V. è stato il primo esempio di una via di mezzo tra un fuoristrada ed una station wagon/minivan per famiglia. Non fanno altro che inventare nuovi segmenti o nuovi generi di auto per sperare di venderne di più. E tanti ci cascano.

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - spiderman - 04-11-2011

Ma se a me un cretino, riferito alla mia Z3 6 cilindri 2.8, ha detto: "Ah, ma è a benzina?"

Ormai il culto delle sportive è roba da appasionati. Non strappatevi i capelli, è così! Speriamo solo che al mondo continuino a proporre auto sportive come la indendiamo noi ma la vedo dura! Per me entro 20 anni auto come la MX5 spariranno dai listini e resterà solo qualche produttore artigianale a ragalare al mondo auto vere ma a prezzi elevati e quindi non raggiungibili ai più. Sempre che nel frattempo non sia fallito.

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - cencio - 04-11-2011

pitch72 Ha scritto:Beh anche il Rang Rover SPORT ha la targhetta SPORT ed e' forse una delle auto piu' lontane dal significato di SPORT :haha::haha:

C'è chi ha fatto pure di peggio:
[ATTACH=CONFIG]7088[/ATTACH]

Mitsubishi Pajero SPORT: Surprice :.

SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! - Florinda - 04-11-2011

spiderman Ha scritto:Ma se a me un cretino, riferito alla mia Z3 6 cilindri 2.8, ha detto: "Ah, ma è a benzina?"

ahahahah
ti capisco. Ci sono benzinani che dopo il mio "20 euro" (sono barbona, metto solo 20€ alla volta), mi chiedono "benzina?"