![]() |
Presa un'altra MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Presa un'altra MX5 (/thread-13544.html) |
Presa un'altra MX5 - alluminio - 10-06-2011 883sportster Ha scritto:dovresti avere anche il comando apertura tappo carburante e apertura baule le levette si ci sono, per la macchina a pezzi, si può fare, si possono coinvolgere anche altri che sono alle prese con restauri di altri "rottami", si fa la colletta e ci si spartiscono i pezzi, il problema è il posto, io non ho spazio per due mx5+una per i pezzi. Presa un'altra MX5 - Matsuda - 10-06-2011 alluminio Ha scritto:ok grazie delle dritte, intanto mi metto alla ricerca dei pezzi da cambiare, parafango, coprifaro ecc poi si puo cominciare a pensare di portarla in carrozzeriaDi solito si inizia il restauro dal motore e gli altri organi meccanici. La carrozzeria è l'ultima opera. Di solito... ![]() Presa un'altra MX5 - alluminio - 10-06-2011 Matsuda Ha scritto:Di solito si inizia il restauro dal motore e gli altri organi meccanici. Motore e meccanica in generale hanno bisogno solo di una bella pulita, la macchina è in ordine, appena tagliandata Presa un'altra MX5 - Matsuda - 10-06-2011 alluminio Ha scritto:Motore e meccanica in generale hanno bisogno solo di una bella pulita, la macchina è in ordine, appena tagliandataAh, allora capisco perchè l'ha presa senza pensarci troppo! ![]() Presa un'altra MX5 - alluminio - 10-06-2011 Matsuda Ha scritto:Ah, allora capisco perchè l'ha presa senza pensarci troppo!si, la carrozzeria è un po' tutta da rivedere e la capotte da cambiare, questi erano i problemi. ha fatto il tagliando, poi per venderla ha fatto la revisione e gli hanno fatto cambiare le gomme quindi anche quelle sono nuove. Presa un'altra MX5 - iRiccio - 10-06-2011 BREV ![]() Presa un'altra MX5 - alluminio - 11-06-2011 iRiccio Ha scritto:BREV lo so! AGGIORNAMENTO: Ho provato a raddrizzare un po' il fanale, i sostegni non sono piegati, sono crepati! comunque almeno provvisoriamente sono riuscito a sistemarlo un po', adesso si chiude meglio di prima. Finchè non trovo parafango e fanale sono un po' fermo, e menomale che l'ho presa per divertirmi a sistemarla, dovevo prenderla più scassata, questa è troppo sana! Presa un'altra MX5 - Miller - 11-06-2011 alluminio Ha scritto:dovevo prenderla più scassata, questa è troppo sana! Aspetta a dirlo!!! :haha: Scherzo eh, ma fino ad un certo punto... Buon lavoro! Hai fatto strabene a comprarla. Presa un'altra MX5 - alluminio - 11-06-2011 Miller Ha scritto:Aspetta a dirlo!!! :haha: haha si in effetti era per dire 'na minchiata, la carrozzeria è tutt'altro che sana ma non so dove mettere le mani, e il resto è a posto, adesso vado a dare una bella pulita generale agli interni, magari sotto il centimetro di polvere trovo una crepa in mezzo al cruscotto chissà.. Presa un'altra MX5 - Hammer® - 11-06-2011 Alluminio se me la lasci un pomeriggio te la scasso un po' io! ^___^ |