Mx5Italia
Presa un'altra MX5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Presa un'altra MX5 (/thread-13544.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Presa un'altra MX5 - alluminio - 10-06-2011

883sportster Ha scritto:dovresti avere anche il comando apertura tappo carburante e apertura baule
nel cassettino poggia braccio

un domani poteremmo pensare di prenderne una a pezzi di ricambio insieme

le levette si ci sono, per la macchina a pezzi, si può fare, si possono coinvolgere anche altri che sono alle prese con restauri di altri "rottami", si fa la colletta e ci si spartiscono i pezzi, il problema è il posto, io non ho spazio per due mx5+una per i pezzi.

Presa un'altra MX5 - Matsuda - 10-06-2011

alluminio Ha scritto:ok grazie delle dritte, intanto mi metto alla ricerca dei pezzi da cambiare, parafango, coprifaro ecc poi si puo cominciare a pensare di portarla in carrozzeria
Di solito si inizia il restauro dal motore e gli altri organi meccanici.
La carrozzeria è l'ultima opera.
Di solito...
Confusedmiley:

Matsuda Ha scritto:Di solito si inizia il restauro dal motore e gli altri organi meccanici.
La carrozzeria è l'ultima opera.
Di solito...
Confusedmiley:

Motore e meccanica in generale hanno bisogno solo di una bella pulita, la macchina è in ordine, appena tagliandata

Presa un'altra MX5 - Matsuda - 10-06-2011

alluminio Ha scritto:Motore e meccanica in generale hanno bisogno solo di una bella pulita, la macchina è in ordine, appena tagliandata
Ah, allora capisco perchè l'ha presa senza pensarci troppo!
Thumbup

Matsuda Ha scritto:Ah, allora capisco perchè l'ha presa senza pensarci troppo!
Thumbup
si, la carrozzeria è un po' tutta da rivedere e la capotte da cambiare, questi erano i problemi.
ha fatto il tagliando, poi per venderla ha fatto la revisione e gli hanno fatto cambiare le gomme quindi anche quelle sono nuove.

Presa un'altra MX5 - iRiccio - 10-06-2011

BREV Lol

Presa un'altra MX5 - alluminio - 11-06-2011

iRiccio Ha scritto:BREV Lol

lo so!

AGGIORNAMENTO:
Ho provato a raddrizzare un po' il fanale, i sostegni non sono piegati, sono crepati! comunque almeno provvisoriamente sono riuscito a sistemarlo un po', adesso si chiude meglio di prima.
Finchè non trovo parafango e fanale sono un po' fermo, e menomale che l'ho presa per divertirmi a sistemarla, dovevo prenderla più scassata, questa è troppo sana!

Presa un'altra MX5 - Miller - 11-06-2011

alluminio Ha scritto:dovevo prenderla più scassata, questa è troppo sana!

Aspetta a dirlo!!! :haha:
Scherzo eh, ma fino ad un certo punto...
Buon lavoro! Hai fatto strabene a comprarla.

Presa un'altra MX5 - alluminio - 11-06-2011

Miller Ha scritto:Aspetta a dirlo!!! :haha:
Scherzo eh, ma fino ad un certo punto...
Buon lavoro! Hai fatto strabene a comprarla.

haha si in effetti era per dire 'na minchiata, la carrozzeria è tutt'altro che sana ma non so dove mettere le mani, e il resto è a posto, adesso vado a dare una bella pulita generale agli interni, magari sotto il centimetro di polvere trovo una crepa in mezzo al cruscotto chissà..

Presa un'altra MX5 - Hammer® - 11-06-2011

Alluminio se me la lasci un pomeriggio te la scasso un po' io! ^___^