Mx5Italia
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 12-05-2011

Allora ragazzi...

Questa è la lista provvisoria

1-Pewo NB/FL
2-Costa NA
3-ZXDIO NC
4-Theracer NB/FL
5-EBI NA
6-Fabry. NB
7-Fletch NC
8-Progitto NC
9-Ggcapp (NB 1.8)

Non voglio più ripetermi, chi è interessato riporti il suo nome.

La gestione di questo Group Buy è rappresentata da me, con l'aiuto di Pit cercheremo di sfruttare le condizioni " Particolari che ha con Fly miata ".
Anche perchè così Pit non si dovrà sobbarcare di ulteriori sbattimenti.

Ora avete un'idea di massima.

Ma mi preme dire che fino a quando non si avrà un mumero certo , non si potrà avere un prezzo certo!!!

Grazie


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Fletch - 12-05-2011

Come già scritto, io ho ordinato le barre due giorni fa ma non le ho ancora pagate (per pagare con carta di credito mi richiedono la verifica mediante l'invio del nome e del numero di telefono della banca erogante o, qualora non riuscissero ad ottenere le info, di una copia del contratto. In alternativa posso usare Paypal. Ma pagando con Paypal, per spedire in Usa a Consegnato, vogliono che l'indirizzo sia verificato. E Paypal non ti permette di associare un indirizzo straniero al conto italiano, quindi puoi solo creare un nuovo account. Ma il nuovo account non è associabile ad una carta già registrata...).
Il buon Pit cercherà di far inserire il mio ordine nel gda in modo da abbassare ulteriormente la quota pro capite.
Quindi, tecnicamente


1-Pewo NB/FL
2-Costa NA
3-ZXDIO NC
4-Theracer NB/FL
5-EBI NA
6-Fabry. NB
7-Fletch NC


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 12-05-2011

Mi hanno risposto:

Citazione:Ale,

Yes, we can offer a 15% discount if 10 or more sway bars are shipped to
one location.

Sempre meglio che niente...
Con l'intercessione di Pit magari riusciamo ad avere anche qualcosa in più.
Avevo giá scritto loro prima del GDA quindi non è mia intenzione prevaricare nessuno degli organizzatori.


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - progitto - 12-05-2011

Io come avevo scritto qualche post fa sono molto interessato ma vorrei sapere il prezzo anche indicativo per il set per NC. In questo momento ho il kit Eibach in ordine su MX5parts (per ora non disponibile) ma finchè non spediscono posso cancellare l'ordine. Se tutto compreso si sta sui 270 euro sono dispostissimo ad aspettare e prendere con voi il kit di FM. Intanto mi aggiungo alla lista.

1-Pewo NB/FL
2-Costa NA
3-ZXDIO NC
4-Theracer NB/FL
5-EBI NA
6-Fabry. NB
7-Fletch NC
8-Progitto NC


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 12-05-2011

1-Pewo NB/FL
2-Costa NA
3-ZXDIO NC
4-Theracer NB/FL
5-EBI NA
6-Fabry. NB
7-Fletch NC
8-Progitto NC
9-Ggcapp (NB 1.8)


ci sono anche io!!!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Phreno - 12-05-2011

Domanda:

Visto che io sono un asociale e mi va di comprarmi altra robetta da FM, posso far parte del GDA e farmi spedire la roba per i fattacci mia? nel senso userei comunqueconsegnato ma mi farei fare un pacco a parte.

Io ci dovrei essere ma purtroppo non so nulla fino al 1 Giugno, sono sempre nei tempi ma sarei il ritardatario di turno :haha:


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 12-05-2011

Phreno Ha scritto:Domanda:

Visto che io sono un asociale e mi va di comprarmi altra robetta da FM, posso far parte del GDA e farmi spedire la roba per i fattacci mia? nel senso userei comunqueconsegnato ma mi farei fare un pacco a parte.

Io ci dovrei essere ma purtroppo non so nulla fino al 1 Giugno, sono sempre nei tempi ma sarei il ritardatario di turno :haha:

Mettiamoci daccordo di la per non inquinare qua...
O.T.
Fatti i ca*zi tuoi (cit):buahah:
E.O.T.


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 12-05-2011

allora considerando che 1 spedizione di barre costa:

per NA/NB:

199$ di barre
30$ spedizione FM-> miami (non cominciamo a dire che è caro.... provate a spedire un pacco in russia... FM è in colorado cioè a 3500km di distanza....)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=palisade+CO&daddr=miami&hl=it&geocode=FXPGVAIdObKK-SnjC0VkTt9GhzEOjQfqgWeC0A%3BFSmCiQEdedc3-ykRwcgOorDZiDFlT63dcfKW_w&mra=ls&sll=32.7859,-94.23994&sspn=34.476629,55.810547&ie=UTF8&t=h&z=4

105€ di ss per spedire da miami a X in italia!
275€ totali (come avevo già detto al pewo tempo fa) 1 pezzo

305€ per le NC (le barre costano 50$ in più!) 1 pezzo (fletch può confermare che lui contava di spendere quella cifra)



datemi 2 gg e sento cosa si riesce a fare!

voi stilate un lista CERTA di persone interessate!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 12-05-2011

Non mi trovo solo con la spedizione di consegnato in Italia...17 pound come mi han comunicato loro sono 7kg e mezzo. Per il resto sono 30 euro in meno, nulla di così folle, a me sta bene tutto se spendiamo su quella cifra.


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Fletch - 12-05-2011

pit la bestia Ha scritto:per le NC (le barre costano 50$ in più!) 1 pezzo (fletch può confermare che lui contava di spendere quella cifra)
$280,61 fino a Miami. Non conoscendo le misure esatte avevo stimato €120 di spedizione tramite Consegnato