Mx5Italia
Assetto uso stradale per 20th anniversary - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Assetto uso stradale per 20th anniversary (/thread-12042.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Assetto uso stradale per 20th anniversary - pinofredd - 25-09-2011

quando monterai koni+progress ricorda di far stringere tutte le boccole ad auto a terra.
altrimenti ti trovi l'anteriore più alto di un paio di cm e tutti i bracci che lavorano sotto un carico innaturale.

pensate che in usa consigliano di stringere le boccole dopo aver percorso qualche decina di metri a velocitá bradipo vicino all'officina...

Assetto uso stradale per 20th anniversary - ZXDIO - 25-09-2011

grazie mille glielo dico sicuramente! con koni + progress dovrebbe abbassare di quasi 1,2" - 1,3" quindi sono circa 3 - 3,5 cm che è quello che volevo con i v maxx...mi spiace aver buttato via solo sti soldi...
Poi avrò lo stesso assetto della mx5 nc 1G di mazdaspeed motorsport...

Assetto uso stradale per 20th anniversary - ZXDIO - 27-09-2011

Citazione:Salve, il codice e' corretto e dovrebbero averele 4 spire superiori precaricate a pacco.Io non le cambierei, ma se proprio vuole possofornirle una coppia di molle compatibili chedovrebbero stare 3 cm piu' alte.Prezzo euro 90 + 10 spedizione.Grazie, a prestoAlessio BattuelloUff. Commerciale V-Maxx ItaliaIT Persuasion sncTel +39 011 0888055Fax+39 011 19700257www.ricambituning.itwww.vmaxx.it
E mo che faccio? Questi scherzano...vendono prodotti che già dicono tutti siano poco durevoli nel tempo, ma che manco funzionino dall'inizio... provo a fare la contestazione di paypal...

Assetto uso stradale per 20th anniversary - CJ_ - 27-09-2011

..:blink_:..

Assetto uso stradale per 20th anniversary - Tiro! - 27-09-2011

Paypal ti risarcirsce se non ti arriva la merce, ma non credo che ti risarcisca se la merce non è della qualità sperata. :oops:

Assetto uso stradale per 20th anniversary - pinofredd - 28-09-2011

ok, che le prime 4 spirecdebbanoessere a pacco ci stá, non ci stá che ti rispondano così per il semplice fatto che se niente fosse da sostituire loro avrebbero previsto di fare un prodotto giá malsano.

io ti consiglio questo, rompi i ***** con tutti i mezzi possibili, foto, desrizioni, interpella meccanici, tutto senza aspettarti un ritorno. non dare loro un centesimo e punta alla sostituzione di un qualcosa che non può essere conforme.
ci stanno provando...
ad ogni modo portati a casa koni e progress, se cambiano i pezzi rivenderai il tutto...

Assetto uso stradale per 20th anniversary - Szymon - 28-09-2011

Lo sai qual'è il problema, è che quelli acquistati in tedeschia non hanno la garanzia italiana e quindi in italia anche se fosse, non ti passano in garanzia la sostituzione, ma che tu addirittura debba pagare le molle diverse, mi sembra strano. Fagli delle foto dove gli fai vedere il problema e spiega la situazione, anche se secondo loro le molle son giuste.

Assetto uso stradale per 20th anniversary - pinofredd - 28-09-2011

la garanzia non dovrebbe essere europea?

Assetto uso stradale per 20th anniversary - ZXDIO - 29-09-2011

Il tipo tedesco mi ha risposto, e mi ha inviato il foglio tuv con i codici corretti. Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa . Ormai ho preso pure quelli di fiabeschi.

Assetto uso stradale per 20th anniversary - CJ_ - 29-09-2011

ZXDIO Ha scritto:Il tipo tedesco mi ha risposto, e mi ha inviato il foglio tuv con i codici corretti. Quel ***** di meccanico ha montato davanti-dietro e viceversa . Ormai ho preso pure quelli di fiabeschi.

Shock