Mx5Italia
1° Raduno Mx5 Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 1° Raduno Mx5 Italia (/thread-1100.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


1° Raduno Mx5 Italia - dankod79 - 26-02-2009

fermo restando che per ora e' un semplice interessamento,.




maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............




potrei venire con una S2000????


ciaooo


1° Raduno Mx5 Italia - .SharK - 28-02-2009

Certo!!!!!!!!!!
L'unico requisito è essere appassionati di auto, possibilmente TP e spider, ma non ci facciamo problemi!!!!!! ;)
Dunque l'esse è ben accetta.... oltre che bellissima!


1° Raduno Mx5 Italia - Gagio - 28-02-2009

Io personalmente non ho mai visto un raduno con tutta questa sfilza di informazioni richieste......

.....ma la mia è un'esperienza limitata, e spero di essere contraddetto.


1° Raduno Mx5 Italia - .SharK - 28-02-2009

Purtroppo non è stato specificato bene:
- Targa: serve per segnalarla alle fdo nel caso si debba transitare in zone ztl, al fine di evitare una multa globlale
- Dati personali e n° carta d'identità: servono per la prenotazione in hotel. L'hotel è stato abbastanza tassativo su questi dati.
Purtroppo sono state richieste per avere un minimo di "identità" dato che l'hotel non gestisce le prenotazioni online e voleva dei nominativi il più possibile corretti (io ho capito così parlando con l'admin, poi non so!). Anche secondo me non è il massimo, perchè tanto se ci devi andare non è che dai nome e cognome falso!!!!
Però per quel che mi costa un numerino si scrive in un attimo!
Inoltre aiuterà a velocizzare le tempistiche di check in. Inizialmente era stata perfino richiesta la fotocopia del documento d'identità, ma l'admin trattando un po' è riuscito a richiedere solo il numero.


1° Raduno Mx5 Italia - durobambam - 04-03-2009

Bravo, penso proprio che ci sarò anche io!


1° Raduno Mx5 Italia - Gas Gas - 14-03-2009

Presente...


1° Raduno Mx5 Italia - Rob72 - 18-03-2009

Miata.SharK Ha scritto:Certo!!!!!!!!!!
L'unico requisito è essere appassionati di auto, possibilmente TP e spider, ma non ci facciamo problemi!!!!!! ;)
Dunque l'esse è ben accetta.... oltre che bellissima!
Mah.
Per informazione c'è già chi organizza raduni con auto genericamente spider/cabrio (spiderpassion)...
Qui non siamo "genericamente" appassionati di auto... siamo possessori di mx5.


1° Raduno Mx5 Italia - durobambam - 22-03-2009

Per poterci tenere in contatto so che si usano delle radio portatili.
Ma sono veri e propri CB che trasmettono in AM o FM oppure solo semplici ricetrasmittenti da 30euro che trasmettono su una sola frequenza? Quale?
Dico così perchè 30euro gli spenderei volentieri per poter restare in contatto col gruppo durante il raduno!


1° Raduno Mx5 Italia - .SharK - 22-03-2009

Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Certo!!!!!!!!!!
L'unico requisito è essere appassionati di auto, possibilmente TP e spider, ma non ci facciamo problemi!!!!!! ;)
Dunque l'esse è ben accetta.... oltre che bellissima!
Mah.
Per informazione c'è già chi organizza raduni con auto genericamente spider/cabrio (spiderpassion)...
Qui non siamo "genericamente" appassionati di auto... siamo possessori di mx5.
Però è anche vero che è il raduno di Mx5Italia, la cui comunità non è fatta solo di possessori di mx-5, ma anche di altre auto, che sono comunque legati al nostro forum dalla comune passione per la nostra macchina. Un conto è se si dice: vengo con una berlina/compatta/citycar, un conto è se vengo con una S o qualcosa di simile, che ha molte caratteristiche in comune con noi ;-) (motore escluso ahaahahah)


1° Raduno Mx5 Italia - Rob72 - 23-03-2009

durobambam Ha scritto:Per poterci tenere in contatto so che si usano delle radio portatili.
Ma sono veri e propri CB che trasmettono in AM o FM oppure solo semplici ricetrasmittenti da 30euro che trasmettono su una sola frequenza? Quale?
Dico così perchè 30euro gli spenderei volentieri per poter restare in contatto col gruppo durante il raduno!
Io ho speso ben 19 euro (offerta) per n.2 radioline brondi con portata 7 km....
Il canale è solitamente il 5.
Almeno al ventennale si usava quello.
: Thumbup :