![]() |
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] (/thread-10499.html) |
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 23-11-2010 mr.magoo87 Ha scritto:secondo me son roba per divertirsi senza morire. Cit. Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 23-11-2010 pit la bestia Ha scritto:io ho giocato molto a fm1 e 2 oltre che a TUTTI i gt mi manca il 5 che andrò domani a comprare nella speranza che sia molto meglio del prologue ...."Mi sa che Forza non solo non lo hai mai giocato, ma neanche visto in foto." cit un altro che ha le allucinazioni come me!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 23-11-2010 Luca Ha scritto:Cit. Volete davvero guidare da sentirvi vivi?la macchina ce l'avete... .....e come faccio che sono ingessato da 3 settimane!!!:haha::haha::haha: : WallBash :: WallBash :: WallBash : Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Fiabeschi - 23-11-2010 mr.magoo87 Ha scritto:secondo me son roba per divertirsi senza morire.Daje torto... L'altro problema è che i crediti nel REAL life simulator si tirano su con 8 ore di gioco al giorno, ziocaro! Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 23-11-2010 Fiabeschi Ha scritto:Daje torto... L'altro problema è che i crediti nel REAL life simulator si tirano su con 8 ore di gioco al giorno, ziocaro! Insomma un turno di lavoro!... StiCa!! Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - pit la bestia - 23-11-2010 pewo ti sbagli di grosso li ho praticamente finiti entrambi e non mi sono mai piaciuti come gt..... sarà che non l'ho mai capito più di tanto, che l'ho comprato solo per poter mettere il motore dell'rx7 dentro a una nb blu come la mia, per quello che vuoi... Ma forza lo trovo meno realistico di gt4 paraldo di time attack (tu, gt4, l'rx-7 da 600cv, il nurb e un volante da lanciare contro il monitor quando sono 8 ore di fila che che ci giri in totale solitaria nel tentativo di scendere sotto i 6 minuti perchè sei solo 5 in classifica e il primo ha spiattellato li un comodo 5.58 ma sei arenato a 6.20.06 e stai finalmente finendo il rettilineo finale con un'ipotetico 6.10 che ti farebbe arrivare in 3 posizione ma tocchi l'erba in staccata e fai 154984564644 giravolte per aria e addio al tuo tempo che non riuscirai mai più a fare!!! anche perchè tanto tra 2 ore chiude il termine per l'invio del replay alla redazione..... se invece devi giocare contro l'IA è più diverte fm perchè hai avversari meno niubbi! Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - pit la bestia - 23-11-2010 -PEWO- Ha scritto:Insomma un turno di lavoro!... StiCa!! b'è si era zeppo di gare da 4/6/8 e 24 ore che si potevano fare in b-spec (pilota automatico) oppure il un week end con molta red bull (***** non esisteva) o in 1 settimana in cui giocavi 3/4 ore al giorno e lasciavi la play in pausa fino al giorno dopo Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - fostrike - 23-11-2010 -PEWO- Ha scritto:Ad ogni modo , e la chiudo qua, le mie rimangono esclusivamente sensazioni personali. Ecco appunto, "SENSAZIONI personali"... Perche io dovrei provarlo prima, e tu immagino hai in casa una 360 e FM3. Se poi vuoi fare il giochetto dei glitch, che sono una cosa ben diversa da una fisica poco attinente alla realtà dal video che ho postato io, basta usare google ne trovi a volontà. [video=youtube;-7OxlIHfc4Q]http://www.youtube.com/watch?v=-7OxlIHfc4Q[/video] [video=youtube;CycnIzLCzOY]http://www.youtube.com/watch?v=CycnIzLCzOY[/video] Comunque Pit sono il primo ad ammettere che FM2 avesse dei grossi limiti, sopratutto legati alla fisica delle gomme. Infatti in Forza 3 sono partiti proprio da li rivedendola completamente, ora la sensazione di scivolamento improvviso ed eccessivo è sparita. Alcuni l'hanno definita una mossa per ampliare l'utenza semplificando il modello di guida, io personalmente trovo il tutto decisamente più realistico. Che poi abbiano lasciato troppe possibilità di customizzazione e la gente sia riuscita a creare combinazioni di auto fuori dalla logica umana è innegabile, d'altronde i bimbinutella americani vivono per trovare ste c@##@y& Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - pit la bestia - 24-11-2010 bo in tutta sincerità fm 1 l'ho preso più che altro per fare il bimbonutella.... ma va bè si cresce nella vita e dopo 2 x-box fuse non credo mi comprerò MAI una 360. Fm2 ci ho giocato per una settimana non stop con l'xbox di un mio amico che era in ferie. Insomma sono un nerd ogni oltre limite.... ho finito in 4 giorni gta4 e anche ora sono con il forum aperto, farmerama in finestra e con la la psp in pausa con monster hunter freedom unite... E come ho notato già dei miglioramenti nelle lacune di GT4 con il prologue di gt5 appena ne avrò occasione proverò gt5 e fm3 (tanto il mio più caro amico vive per fm come io vivo per gt e da li farò un bilancio tra i 2. Nella speranza che abbiano imparato l'uno dall'altro (e se come dici tu fm ha smesso di sgommare come need for speed) anche proto a dirti che è migliore fm3 (che attualmente non ho provato e non so nemmeno se sia già uscito) del resto questa è camera mia... ![]() Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - pit la bestia - 24-11-2010 spero soltato che nei 2 anni che sono passati dal prologue abbiano fatto qualcosa per risolvere l'enorme numero di bug!!!!!! |