Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 03-03-2015

Esteticamente, vista dal 3/4 anteriore è bella, aggressiva, anche se il colore non si presta molto allo stile, ma l'effetto ruote appese è troppo e quindi non mi piace.


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 03-03-2015

CJ_ Ha scritto:Esteticamente, vista dal 3/4 anteriore è bella, aggressiva, anche se il colore non si presta molto allo stile, ma l'effetto ruote appese è troppo e quindi non mi piace.

Sicuramente l'effetto ruote appese era la cosa che mi spaventava maggiormente prima di vedere l'auto finita...
In realtà, il risultato è molto meglio di quello che mi aspettavo. :happy:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 03-03-2015

certo che guardando meglio le foto...con un'auto così bella avresti potuto evitare di usare Prypiat come location...:haha:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Mr.Wolf - 03-03-2015

Lavoro eccellente ed ottimo risultato..ma la preferivo prima, classica e con lo swap di motore che la rendeva pepata ma OEM look!
In ogni caso complimenti bel mezzo!
Wink


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 03-03-2015

ilGerry Ha scritto:Sicuramente l'effetto ruote appese era la cosa che mi spaventava maggiormente prima di vedere l'auto finita...
In realtà, il risultato è molto meglio di quello che mi aspettavo. :happy:

Se metti qualche foto, ad altezza giusta, ho paura che la vista posteriore sia sgraziata, mentre quella anteriore sia mitigata dal lip.


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 03-03-2015

omermon Ha scritto:certo che guardando meglio le foto...con un'auto così bella avresti potuto evitare di usare Prypiat come location...:haha:
Non ti preoccupare... Tra non molto ci saranno foto di fianco alla tua cicciona e come sfondo i colli toscani... :love_:



CJ_ Ha scritto:Se metti qualche foto, ad altezza giusta, ho paura che la vista posteriore sia sgraziata, mentre quella anteriore sia mitigata dal lip.
Potrei mettere tutte le foto del mondo, ma l'ideale è vederla dal vivo! Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - User 4805 - 03-03-2015

Veramente bella!!!! Complimenti Smile

sinceramente pensavo peggio dalle foto delle prove, vista finita fa tutt'altro effetto


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Salvatore La Perna - 03-03-2015

Stupenda e culona bella davvero!


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ale88so - 03-03-2015

Bella cicciona coi gommoni! Ma la tinta è perfetta o vedo male dalle foto? In quelle a 3/4 sembra un pò differente il colore.. : Blink : Goditela tutta cmq Cool


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Il Polano - 03-03-2015

ilGerry Ha scritto:Non ti preoccupare... Tra non molto ci saranno foto di fianco alla tua cicciona e come sfondo i colli toscani... :love_:




Potrei mettere tutte le foto del mondo, ma l'ideale è vederla dal vivo!
La mia é sempre una ***** a prescindere

Ti spammo il mondo mo

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com