Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Elwood Blues - 27-11-2012

omermon Ha scritto:compratevi un qualsiasi modern warfare, giocateci in multiplayer

solo se siete bimbiminchia con la console e che giocate tra console :haha:

altrimenti fermatevi a cod 4 (su pc ovviamente)

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 27-11-2012

omermon Ha scritto:voi non avete capito nulla.

compratevi un qualsiasi modern warfare, giocateci in multiplayer, non vorrete nient'altro...(forse fare il nigga a GTA, quello sì...): CoolGun :

Giocaci tu a quella cacata, sono un pacifista che ucciderebbe solo religiosi integralisti e quindi la guerra non mi piace farla nemmeno virtualmente.
In skyrim uccidi solo banditi finocchi, lupi e draghi, ma la bellezza del gioco la fanno i momenti random che ti fanno capitare cose molto molto strambe, non te lo riuscirei a spiegare, provalo e poi vedrai l'effetto anestetico che ha.

Team Ciocapiàt - fracrist - 27-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Giocaci tu a quella cacata, sono un pacifista che ucciderebbe solo religiosi integralisti e quindi la guerra non mi piace farla nemmeno virtualmente.
In skyrim uccidi solo banditi finocchi, lupi e draghi, ma la bellezza del gioco la fanno i momenti random che ti fanno capitare cose molto molto strambe, non te lo riuscirei a spiegare, provalo e poi vedrai l'effetto anestetico che ha.

noi giocavamo a cod2 in azienda, poi ci hanno sgamato il server e adesso siamo tristi nei nostri cubicoli grigi.
Epiche le battaglie a squadre tra le due sedi!

In alternativa, a me piaceva molto Sniper Elite (il primo, al secondo non ho giocato).

Team Ciocapiàt - Elwood Blues - 27-11-2012

fracrist Ha scritto:noi giocavamo a cod2 in azienda, poi ci hanno sgamato il server e adesso siamo tristi nei nostri cubicoli grigi.

bellissimo cod 2, sia in SP che in multy....l'ultimo che meritava veramente! :chessygrin:

"Compagno commissario, queste sono patate..... Perché usiamo delle patate al posto delle granate?"
"Perché le granate vere costano! A dire il vero, valgono molto più di te!"

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 27-11-2012

fracrist Ha scritto:noi giocavamo a cod2 in azienda, poi ci hanno sgamato il server e adesso siamo tristi nei nostri cubicoli grigi.

In alternativa, a me piaceva molto Sniper Elite (il primo, al secondo non ho giocato).

L'Italia che lavora...

Team Ciocapiàt - SymonDark - 27-11-2012

Shock

Team Ciocapiàt - omermon - 27-11-2012

Elwood Blues Ha scritto:solo se siete bimbiminchia con la console e che giocate tra console :haha:

altrimenti fermatevi a cod 4 (su pc ovviamente)

Ovvio, su pc!

Team Ciocapiàt - omermon - 27-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Giocaci tu a quella cacata, sono un pacifista che ucciderebbe solo religiosi integralisti e quindi la guerra non mi piace farla nemmeno virtualmente.

Vuoi mettere sparare ai russi urlando "WOLVERINE!!!" come un invasato???

Team Ciocapiàt - fracrist - 27-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:L'Italia che lavora...

non esistono le pause pranzo da voi? :chessygrin:

Team Ciocapiàt - x-vas - 27-11-2012

fracrist Ha scritto:non esistono le pause pranzo da voi? :chessygrin:

e speri che qualcuno ti creda?