Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 28-12-2012

cucciolotte gialle :love:
[ATTACH=CONFIG]18156[/ATTACH]

chiaro che se la curva è da un parte io freno dall' altra, mi pare logico no? :haha:
[ATTACH=CONFIG]18157[/ATTACH]

poi Dez dice che piego meglio in macchina che in moto XD
[ATTACH=CONFIG]18160[/ATTACH]

ecco quando fà così è adorabile l' NA Big Grin (se non consideriamo la paura nel fare quella curva con l' auto TOTALMENTE sbilanciata causa matador al posteriore :oopsSmile
[ATTACH=CONFIG]18158[/ATTACH]

miata and the company Smile
[ATTACH=CONFIG]18159[/ATTACH]

grazie a Mc 'velox' Dall per gli scatti! aspettiamo le altre foto Wink

puntino giallo* - Elwood Blues - 28-12-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:poi Dez dice che piego meglio in macchina che in moto XD
[ATTACH=CONFIG]18160[/ATTACH]

vero!!! :haha::haha:

la prossima volta apri la porta e metti fuori il piede :haha:

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 28-12-2012

uhahahahaha :haha: cmq le matador non hanno una spalla ma una miscela di burro e pasta frolla :haha:

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 06-01-2013

il primo giorno che l'ho portata a casa ricordo di aver visto il limitatore ai 7200 e rotti...(poi visto che all'auto non piaceva molto ho tralasciato la 'zona rossa') oggi per controllare alcune cose l'ho tirata 2/3 volte...e il limitatore tagliava ai 6800/6900! ma gheeeeoooh! si è impigrita o vuole autoproteggersi dalle tirate assassine? Tongue

ps: lessi tempo fà che cozzando parecchie volte contro il limitatore si può accedere ad un' altra manciata di giri in più..ma qui pare che sia il contrario :/

puntino giallo* - Matsuda - 07-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ps: lessi tempo fà che cozzando parecchie volte contro il limitatore si può accedere ad un' altra manciata di giri in più..ma qui pare che sia il contrario :/

Andre vai libero, le guarnizioni di testata sono a saldo sul Parts...
:chessygrin:

puntino giallo* - JJ-GoatBoy - 07-01-2013

Matsuda Ha scritto:Andre vai libero, le guarnizioni di testata sono a saldo sul Parts...
:chessygrin:

Te sei peggio dei vecchi haitiani che lanciano macumbe create dalla moglie macumbara.

puntino giallo* - Antonio - 07-01-2013

Secondo me hai il contagiri tarato male, dubito che il regime di limitatore possa cambiare da solo senza riprogammare la centralina..

puntino giallo* - Matsuda - 07-01-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Te sei peggio dei vecchi haitiani che lanciano macumbe create dalla moglie macumbara.
Macchè macumba e matrumba:chessygrin:, esperienza, purtroppo
: Hurted :

puntino giallo* - JJ-GoatBoy - 07-01-2013

Matsuda Ha scritto:Macchè macumba e matrumba:chessygrin:, esperienza, purtroppo
: Hurted :

Da grande voglio essere come te.Thumbup

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 07-01-2013

mazzzuuuu!!! >Sad guarda che se è quella me la paghi te la sostituzione!! :harharSadinfatti controllavo anche quello dopo aver cambiato l' acqua)

mah o si è starato il contagiri come dice anto....o boh.. :/