Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 25-09-2012

MassiBlackJack Ha scritto:Ok per che ore vogliamo trovarci venerdì? E gentilmente mi servirebbe l indirizzò del bicocca village che io sono di comò...

É sul Viale Sarca! Lo vedi certamente.. all'altezza della Pirelli.
Ah, di certo arriverai dalla tangenziale nord.. quando ti fa uscire occhio al Fulvio Testi perché c'é un simpatico aggeggio che fa le foto! Ahah!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 26-09-2012

Ragazzi, ottime notizie, tutti i catalizzatori sono partiti questa mattina per le varie destinazioni!!! Thumbup

A parte 3 utenti, un po' in ritardo, sono felice di aver avuto anche la conferma che tutti i catalizzatori ordinati sono stati pagati...BRAVISSIMI!!! :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 26-09-2012

Ala81 Ha scritto:Ragazzi, ottime notizie, tutti i catalizzatori sono partiti questa mattina per le varie destinazioni!!! Thumbup

A parte 3 utenti, un po' in ritardo, sono felice di aver avuto anche la conferma che tutti i catalizzatori ordinati sono stati pagati...BRAVISSIMI!!! :chessygrin:

Ooooh che bella novella! :-D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 26-09-2012

aspè... significa che domani massimo venerdì arrivano?! wow

dafde Ha scritto:aspè... significa che domani massimo venerdì arrivano?! wow

Yessss!!! :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 26-09-2012

perfetto!

Quindi per i Milanesi come ci organizziamo?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 26-09-2012

per me è uguale ditemi voi

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 26-09-2012

Personalmente (milanese) non sono sicuro di farcela per l'aperitivo di domani. Ma se Rovida avesse posto sabato e se qualcuno fosse interessato a venirci potrebbe ritirarlo venerdì per mio conto?
Diversamente vedrò di organizzarmi in altro modo.

Ala, hai idea se è molto grosso come collo? Ci starebbe in un bauletto della moto?

smarty Ha scritto:Personalmente (milanese) non sono sicuro di farcela per l'aperitivo di domani. Ma se Rovida avesse posto sabato e se qualcuno fosse interessato a venirci potrebbe ritirarlo venerdì per mio conto?
Diversamente vedrò di organizzarmi in altro modo.

Ala, hai idea se è molto grosso come collo? Ci starebbe in un bauletto della moto?

Smarty, se non mi confondo tu abiti vicino al locale dove parcheggio sempre....al limite passo di lì....tanto per me non è lontano Thumbup