![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 25-09-2012 Ala, come ci regoliamo per la consegna per noi milanesi? Ci vediamo da Rovida sabato 22/09 mattina? Mi piacerebbe riuscire già a montarlo! :-) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Mrk - 25-09-2012 smarty Ha scritto:Ala, come ci regoliamo per la consegna per noi milanesi? Ci vediamo da Rovida sabato 22/09 mattina? Mi piacerebbe riuscire già a montarlo! :-) Se hai una DeLorean ci vediamo il 22 :p Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Brunix - 25-09-2012 Per chi non viene da Rovida sabato,come facciamo? Si era parlato di un aperitivo no? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 25-09-2012 Dubito che troveremo Rovida disponibile per 4 auto in questo sabato, ma chissà. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 25-09-2012 Mrk Ha scritto:Se hai una DeLorean ci vediamo il 22 :p LooooL Infatti mi sono detto.. ma che cazz... :haha: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 25-09-2012 Eww Ha scritto:LooooL Ops...magari l'avessi..quante cose potrei sistemare!! :chessygrin: Chiaramente intendevo il 28. Ma se siamo sicuri che tutto arrivi potremmo provare già a sentirlo che dite? La lista se non sbaglio dovrebbe già esserci. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 25-09-2012 Ala81 Ha scritto:Aggiornamento: Quindi non ci sarà invio del tracking number immagino.. Se ci fosse sarebbe meglio così mi organizzo x la ricezione Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 25-09-2012 ....penso niente tracking a questo punto...considerando che si aggiorna dopo 24h dalla presa in cosegna....sarebbe totalmente inutile :chessygrin: Comunque....appena arriva il paccone vi avviso :chessygrin: Se per voi va bene, possiamo fare venerdì sera un aperitivo veloce (poi se qualcuno non dovesse farcela mi avvisi che ci mettiamo d'accordo) ![]() Non sò se per voi è comoda come location, ma pensavo a qualcosa tipo Bicocca village, in modo da non impazzire con i parcheggi ed eventualmente essere al coperto....visto che danno pioggia fino a settimana prossima Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 25-09-2012 Ala81 Ha scritto:....penso niente tracking a questo punto...considerando che si aggiorna dopo 24h dalla presa in cosegna....sarebbe totalmente inutile :chessygrin: Sgrat Sgrat Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MassiBlackJack - 25-09-2012 Ok per che ore vogliamo trovarci venerdì? E gentilmente mi servirebbe l indirizzò del bicocca village che io sono di comò... |