Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 25-09-2012

Ala, come ci regoliamo per la consegna per noi milanesi? Ci vediamo da Rovida sabato 22/09 mattina? Mi piacerebbe riuscire già a montarlo! :-)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Mrk - 25-09-2012

smarty Ha scritto:Ala, come ci regoliamo per la consegna per noi milanesi? Ci vediamo da Rovida sabato 22/09 mattina? Mi piacerebbe riuscire già a montarlo! :-)

Se hai una DeLorean ci vediamo il 22 :p

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Brunix - 25-09-2012

Per chi non viene da Rovida sabato,come facciamo? Si era parlato di un aperitivo no?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 25-09-2012

Dubito che troveremo Rovida disponibile per 4 auto in questo sabato, ma chissà.

Mrk Ha scritto:Se hai una DeLorean ci vediamo il 22 :p

LooooL

Infatti mi sono detto.. ma che cazz... :haha:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 25-09-2012

Eww Ha scritto:LooooL

Infatti mi sono detto.. ma che cazz... :haha:

Ops...magari l'avessi..quante cose potrei sistemare!! :chessygrin:

Chiaramente intendevo il 28. Ma se siamo sicuri che tutto arrivi potremmo provare già a sentirlo che dite?
La lista se non sbaglio dovrebbe già esserci.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 25-09-2012

Ala81 Ha scritto:Aggiornamento:

Non vorrei darvi false tempistiche ma mi hanno assicurato che domani iniziano le spedizioni con consegna nelle 24h, quindi giovedì (....al max venerdì) li avrete a casa Thumbup

Quindi non ci sarà invio del tracking number immagino..
Se ci fosse sarebbe meglio così mi organizzo x la ricezione

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 25-09-2012

....penso niente tracking a questo punto...considerando che si aggiorna dopo 24h dalla presa in cosegna....sarebbe totalmente inutile :chessygrin:

Comunque....appena arriva il paccone vi avviso :chessygrin:
Se per voi va bene, possiamo fare venerdì sera un aperitivo veloce (poi se qualcuno non dovesse farcela mi avvisi che ci mettiamo d'accordo) Thumbup

Non sò se per voi è comoda come location, ma pensavo a qualcosa tipo Bicocca village, in modo da non impazzire con i parcheggi ed eventualmente essere al coperto....visto che danno pioggia fino a settimana prossima

Ala81 Ha scritto:....penso niente tracking a questo punto...considerando che si aggiorna dopo 24h dalla presa in cosegna....sarebbe totalmente inutile :chessygrin:

Comunque....appena arriva il paccone vi avviso :chessygrin:
Se per voi va bene, possiamo fare venerdì sera un aperitivo veloce (poi se qualcuno non dovesse farcela mi avvisi che ci mettiamo d'accordo) Thumbup

Non sò se per voi è comoda come location, ma pensavo a qualcosa tipo Bicocca village, in modo da non impazzire con i parcheggi ed eventualmente essere al coperto....visto che danno pioggia fino a settimana prossima

Sgrat Sgrat

Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MassiBlackJack - 25-09-2012

Ok per che ore vogliamo trovarci venerdì? E gentilmente mi servirebbe l indirizzò del bicocca village che io sono di comò...