Mx5Italia
Cla' Miata 1.8 classic red - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Cla' Miata 1.8 classic red (/thread-9580.html)



Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 07-01-2012

pensavo l'avesse stretta mio cugino che mi aiutava a montarla dopo avermi detto "lascia lascia ci arrivo bene io da sotto" parlando della sonda lambda...
ieri ho fatto un giro con costa niente problemi oggi dopo 2 isolati è caduta fuori dalla sede (notare che nel quadro non si accende nulla e la macchina funziona.)
anzi dopo i 4000rpm da una bella spinta netta.. unica pecca sembra un chopper dal baccano che fa..

aspetto si raffreddi che mi si è incollato un dito ai collettori caldi per prendere la sonda e spostarla dove non rischio di colare i cavi....


Cla' Miata 1.8 classic red - Antonio - 07-01-2012

La sonda legge aria pura quindi non si accende :chessygrin:


Cla' Miata 1.8 classic red - aleottosei - 07-01-2012

metti un tappo al posto della lambda e tieniti la spinta sopra i 4k :haha:


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 07-01-2012

mi sa che la spinta è data dall'essere molto libera in alto.

comunque dopo mezz'ora di madonne da sopra mi son ricordato che la lambda si vede bene dalla ruota ant sx così è bastato sterzarla per arrivarci anche con la sua chiave da 22 e stringere bene. =D


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 10-01-2012

alla fine mi son rotto le balle di averlo in camera e di aspettare di comprarmi filtro e manicotti quindi li ho comprati? no però almeno l'ho montato. temporaneamente su airbox originale

[Immagine: 381745_2673167223302_1079800811_32710203...5785_n.jpg]


Cla' Miata 1.8 classic red - MaD - 12-01-2012

Thumbup


Cla' Miata 1.8 classic red - Antonio - 12-01-2012

Ti ci vuole una bella barra duomi adesso..


Cla' Miata 1.8 classic red - Pdor figlio di Kmer - 12-01-2012

belli i braccialetti verdi Smile


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 17-01-2012

test fit. son contento mi piacciono un sacco... anche neri però non voglio far troppo il grezzone quindi vedrò di verniciarli rossi.
non sono specifici ma i buchi coincidono :oops::chessygrin: ***** imbarazzante... no veramente ci speravo visto che le basi mi sembran identiche a quelli usati sulla M2 1028.

[Immagine: SFaf7.png]

come si vede c'è il problema che c'è il segno della base dello specchietto OEM elettrico..
e mi servon 2 viti + corte e con la testa + sottile delle originali: i buchi sono giusti ma gli incavi nelle basette richiedono viti con la testa più piccola. magari 4 viti a brugola in acciaio con la testa alta e rigata fuori..
il problema è il passo: M6x1.0 dove : WallBash : le trovo?

la menata è che per provarli ho dovuto tirare giù un pannello porta clip infami e pannello di legno/cartone col terrre di romperlo.
rimntato tutto senza pannello che ci faccio una bella dima per dei futuri pannelli homemade.
quando ho tirato giù il pannello ho visto cadere tanti pezzetti di plastica pensavo di aver rotto tutto...
invece era solo la membrana della cassa...

mi pareva un po fiacca...
[Immagine: V1UzP.jpg]


Cla' Miata 1.8 classic red - Antonio - 17-01-2012

Ti è anche rimasta una clip del pannello attaccata alla portiera..
Belli gli specchietti anche se i miei preferiti restano gli M2 runabouts