![]() |
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Sospensioni anteriori rumorose sui dossi (/thread-9827.html) |
Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Zitromax80 - 11-01-2011 Flex Ha scritto:confermo rumore esattamente come descritto, sulla mia e' una sorta di cigolio molto forte e a volte contemporaneamente rumore di "qualcosa che sbatte". Avviene pero' a vettura fredda, una volta ben scaldata (dopo diversi Km) sembra scomparire. Non accade in giornate estive/calde (essendo evidentemente legato alla temperatura). Confermo stessa identica cosa.. descrizione perfetta Flex!! ![]() Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - churchy - 14-01-2011 gneck gneck a freddo sui dossi, e solo quelli, anche per la mia..:/ Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - DUKE - 18-01-2011 Flex Ha scritto:be' certo non e' piacevole averli, rimane comunque una seccatura e sicuramente va a scapito della valutazione globale che un utente fa dell'auto. Sono "normali" nel senso che una volta appurato di non essere il solo ad averli, mi metto il cuore in pace e non mi fiondo in officina lamentando un "guasto". quotone! ...e comunque da marzo a ottobre il godimento del top down aiuta a superare tutte le magagne :WohoW: Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - lukat - 25-01-2011 A me sembra e andare a peggiorare sto rumore ok freddo fa freddo per! Mettendo altri ammo cambier la storia? Per quanto un anno? Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - ZXDIO - 29-12-2011 riuppo il post per segnalarvi pochissimi rumori quando era stock ora con koni e progress e sways flyin miata è insopportabile, qualsiasi asperità si sentono rumori provenienti dall'anteriore...il cogl**ne del meccanico non avrà oliato i bushing? si possono ingrassare senza smontare mezza macchina? Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Flex - 29-12-2011 ZXDIO Ha scritto:meccanico non avrà oliato i bushing? molto probabile. Ci vuole un grasso apposta (Eibach lo fornisce nella confezione), bianco e pastoso. Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - ZXDIO - 29-12-2011 celo...si deve smontare la barra? Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Flex - 30-12-2011 Si', va messo tra le boccole e la barra, alcune boccole vendute after-market hanno un foro per l'ingrassaggio, ma non quelle fornite con i kit di barre, solitamente. Vanno aperte le boccole, ma forse la barra puo' rimanere imbullonata alle estremita' (l'auto va comunque messa sul ponte). Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - marcez - 30-12-2011 Ora che leggo questo argomento mi torna in mente anche a me questo "problema" come descritto da Fil...amen. di sicuro quest difetti più o meno importanti servono per capire se il problema è comune oppure no.. Sospensioni anteriori rumorose sui dossi - Flex - 07-01-2012 io comunque da quando ho su le Eibach non l'ho piu' avuto |