![]() |
Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Segnalazione NA. La più cara dell'universo. (/thread-7726.html) |
Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - CJ_ - 19-05-2010 smoke Ha scritto:CJ_ Ha scritto:cazzate varie... Quindi i paesi bassi non sono uno stato piovoso? Strano.. si dice che piova un giorno si e due no di media..la tua fonte? :roll: Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - Phreno - 19-05-2010 313x Ha scritto:smoke Ha scritto:Vabbe', allora se l'idea e' quella che voglio l'auto come dico io gia' pronta allora mi sbatto un po' e cerco.visto che siamo in CEE ok, ma al nord sulle spider macinano chilometri con mille euro in piu ne ho presa una in italia e con la meta dei chilometri, e non ho da immatricolare niente. Ragazzi troppo comodo tirar fuori cifre basse da altri paesi ma poi effettivamente a portarla in italia.. Quanto costa? Se in inghilterra hanno un mercato che gli permette di vendere l'auto a un prezzo piu' basso sono fatti loro purtroppo. Se in italia i prezzi sono questi non c'e' da girarci intorno. 16mila euro per l'auto di alan? il prezzo e' alto e vero ma personalmente se avessi soldi e non mi diverterei con il diy (do it yourself) la prenderei al volo. Vabbe non mi piace esteticamente, ma questi sono gusti :haha: Io sulla mia auto ci lavoro e ci perdo tempo e piu ci metto mano e piu' mi rendo conto di quanto alla fine "costino" certe operazioni! Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - Miata Tuning - 20-05-2010 Comunque,per la cronaca.......non è quella più cara,perchè se dovessi dare un valore alla mia M1 personale,(la Red Special 1) non basterebbe nemmeno il doppio di quello che costa questa ![]() ![]() ![]() :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - Phreno - 20-05-2010 Miata Tuning Ha scritto:Comunque,per la cronaca.......non è quella più cara,perchè se dovessi dare un valore alla mia M1 personale,(la Red Special 1) non basterebbe nemmeno il doppio di quello che costa questa Moar Need photo :plus1: ciao! Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - smoke - 20-05-2010 Phreno Ha scritto:Need photo Quoto, anche se occhieggiva da una foto di un newcomer che voleva vedessimo un bell'impianto frenante... :chessygrin: Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - lucazam - 20-05-2010 CJ_ Ha scritto:smoke Ha scritto:[quote="CJ_":12ceyayx]cazzate varie... Quindi i paesi bassi non sono uno stato piovoso? Strano.. si dice che piova un giorno si e due no di media..la tua fonte? :roll:[/quote:12ceyayx] In effetti è vero. Piove di più in Friuli che in Uk o Olanda, ma questo perchè in Friuli piove per meno giorni ma a secchiate, mentre nei paesi nord-atlantici piove più costantemente ma con meno intensità. Che brutto posto per avere una spider l'olanda. :chessygrin: Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - Gagio - 20-05-2010 lucazam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:smoke Ha scritto: Mah, veramente ti devo contraddire. Qui piove poco. E se piove, dura mezza giornata al massimo. A Firenze fa piogge di 10 giorni ininterrotti, qua sta roba non esiste. Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - lucazam - 20-05-2010 Gagio Ha scritto:lucazam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Quindi i paesi bassi non sono uno stato piovoso? Strano.. si dice che piova un giorno si e due no di media..la tua fonte? :roll: non per andare OT, ma il Friuli è piuttosto diversificato: se guardi la pluviometria di grado è vero, ma se vai sulla Carnia è il posto più piovoso d'Italia Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - spiderman - 21-05-2010 La finite di parlare del tempo? Grazie. Segnalazione NA. La più cara dell'universo. - CJ_ - 21-05-2010 spiderman Ha scritto:La finite di parlare del tempo? Grazie. Se il lcima è piovoso l'auto si bagna..quindi potrebbe corrodersi o marcire sotto. Non è importante Paolo? ![]() |