Mx5Italia
Nome in codice Eleonore!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Nome in codice Eleonore!!! (/thread-7691.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Nome in codice Eleonore!!! - Costa - 16-09-2014

Fitting perfetto...però si vedono che sono da 16" non diciamo puttanate :haha:

P.s. Leo per Natale ti regalo una fotocamera seria e un corso fotografico :p

P.p.s Non vedo l'ora di vederla dal vivo

Nome in codice Eleonore!!! - LEONARDO NIFOSI - 16-09-2014

Costa Ha scritto:Fitting perfetto...però si vedono che sono da 16" non diciamo puttanate :haha:

:dispair::dispair::dispair::dispair::dispair:

P.s. Leo per Natale ti regalo una fotocamera seria e un corso fotografico :p

.........li prendo volentieri entrambi........����������

P.p.s Non vedo l'ora di vederla dal vivo

.........io non vedo l' ora di partecipare al vostro prossimo raduno.........Please organizzatelo presto.......��������������

Nome in codice Eleonore!!! - Pee Tee - 17-09-2014

Con grande tristezza nel cuore ci uniamo al cordoglio della famiglia dei freni a disco, scomparsi prima del tempo per fusione durante una discesa.

Nome in codice Eleonore!!! - dafde - 17-09-2014

Pee Tee Ha scritto:Con grande tristezza nel cuore ci uniamo al cordoglio della famiglia dei freni a disco, scomparsi prima del tempo per fusione durante una discesa.
Uhahahah!! Basta non pestare troppo, spero... spero...

Nome in codice Eleonore!!! - Fr@nKi€_#7 - 17-09-2014

Pee Tee Ha scritto:Con grande tristezza nel cuore ci uniamo al cordoglio della famiglia dei freni a disco, scomparsi prima del tempo per fusione durante una discesa.
Amen

Condoglianze

Nome in codice Eleonore!!! - Costa - 17-09-2014

Se fanno gli MK1 da circa 30anni non vedo perché possano mai inficiare nei freni...poi Leo dovrebbe aver messo un flusso per raffreddare

Nome in codice Eleonore!!! - Pee Tee - 17-09-2014

Costa Ha scritto:Se fanno gli MK1 da circa 30anni non vedo perché possano mai inficiare nei freni...poi Leo dovrebbe aver messo un flusso per raffreddare
Costa, ma va a cagher Big Grin

Nome in codice Eleonore!!! - Fr@nKi€_#7 - 17-09-2014

Costa Ha scritto:Se fanno gli MK1 da circa 30anni non vedo perché possano mai inficiare nei freni...poi Leo dovrebbe aver messo un flusso per raffreddare
Canalizzatore? :haha:

Nome in codice Eleonore!!! - LEONARDO NIFOSI - 17-09-2014

.........i cerchi lenticolari, sono sempre esistiti, ( e attualmente prodotti da aziende come la SSR ) è installati su auto con impianti frenanti standard.
Un mio amico li montava su maggiolone, e non ha mai sciolto nulla.........
A prescindere da questo 1 anno fa' ho sostituito il tutto con dei dischi forati/auto ventilanti maggiorati.
E scontato che ora come ora non posso permettermi il "lusso" di andare in pista e tirarci nel collo, ma questo non vuol dire che non si possa mantenere una andatura allegra.

Nome in codice Eleonore!!! - LEONARDO NIFOSI - 18-09-2014

......non mi sembra che la Porsche abbia un set di cerchi che permette una "corretta" ventilazione dei dischi/freni........eppure ......e' una 959 !!!