![]() |
non staranno esagerando? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: non staranno esagerando? (/thread-7130.html) |
non staranno esagerando? - CJ_ - 12-04-2010 Alessandro Ha scritto:Per prima cosa mi chiederei perché non ha il volante con l'airbag originale ma quello a 3 razze ?! Nel 1990 non era previsto, la miatina veniva equipaggiata con un volante senza airbag. Si capisce anche dal fatto che nel vano motore manca il cavo sopra il rad.. Alessandro Ha scritto:Altra cosa strana è il vano motore così pulito,bianco lucidissimo e la mancanza della targhetta di alluminio. Le miata usa non hanno targhetta, il numero di telaio è inciso sul telaio, lo intravedi nella foto del vano motore, dietro le bobine.. cmq anche il mio è così.. basta pulirlo :chessygrin: Per il resto, non sono manco originali quei sedili.. :a_23: non staranno esagerando? - Alessandro - 12-04-2010 Chiedo venia per la targhetta e il volante ![]() Sicuramente CJ è il più esperto sulle miata usa ! Sicuramente bisognerebbe vederla dal vivo...cmq mi puzza sempre! non staranno esagerando? - ale.sg - 12-04-2010 tutte le miata usa anche le base (vetri manuali , cerchi in ferro, niente servosterzo) hanno sempre avuto di serie fin dal lancio l'airbag guidatore, nella base era in plastica, dal package A in poi era rivestito in pelle. mi stupisco che cj affermi il contrario. forse le canadesi non lo avevano, ma documentazione on line sugli allestimenti canadesi non ne ho mai trovata. se non vedi i cavi, o li ha tolti col volante o sono nascosti. non staranno esagerando? - CJ_ - 12-04-2010 ale.sg Ha scritto:tutte le miata usa anche le base (vetri manuali , cerchi in ferro, niente servosterzo) hanno sempre avuto di serie fin dal lancio l'airbag guidatore, Il mio archivio dati miata USA dice che per il 1990: Driver's side SRS Passenger's side SRS "SRS AIRBAG" on steering wheel Non sono previsti, ne serie, ne optional, Per il 1991 idem come sopra, salvo Special Edition Invece di serie c'è: Mazda logo on steering wheel non staranno esagerando? - ale.sg - 12-04-2010 CJ_ Ha scritto:[quote="ale.sg":fqm1jj3g]tutte le miata usa anche le base (vetri manuali , cerchi in ferro, niente servosterzo) hanno sempre avuto di serie fin dal lancio l'airbag guidatore, Il mio archivio dati miata USA dice che per il 1990: Driver's side SRS Passenger's side SRS "SRS AIRBAG" on steering wheel Non sono previsti, ne serie, ne optional, Per il 1991 idem come sopra, salvo Special Edition Invece di serie c'è: Mazda logo on steering wheel[/quote:fqm1jj3g] mi sa che dobbiamo iniziare a rivalutare la tua figura di esperto :chessygrin: perchè molto spesso ti perdi in cose banalissime :chessygrin: sono sicuro che il materiale che hai è giusto ma forse non hai messo gli occhiali ![]() ecco: fra parentesi quadre si intendono gli airbag guidatore (di serie su tutte dal lancio) e passeggero (che come si vede diventa di serie su tutte dal my94 in poi) fra parentesi tonde invece i loghi impressi sul volante (che cambiano dall eternal flame del lancio alla dicitura srs dal my 93 in poi) la legenda del prospetto è in fondo alla seconda foto ![]() ![]() non staranno esagerando? - nitro-ale - 12-04-2010 eh ma quanto storie che fate, tutti lì con le vostre miata originali? a parte il prezzo, la macchina è molto carina, anche gli interni son belli dai, bisogna solo cambiare il volante, 5000 euro li può valere (se è tutta integra) non staranno esagerando? - MattMPS - 12-04-2010 interessante lo schemino postato sopra...notare che le VS NON avevano l'HT di serie (a livello internazionale, di fabbrica). fu una scelta dell'importatore italiano che comprò tanti HT quante furono le VS assegnatagli non staranno esagerando? - Alessandro - 12-04-2010 nitro-ale Ha scritto:eh ma quanto storie che fate, tutti lì con le vostre miata originali? Se è integra e riverniciata bene 5000 € li vale sicuramente ![]() non staranno esagerando? - oldcafe - 12-04-2010 quoto ale.sg con la plancia pre 93 non esistono mx5 con l'airbag passeggero infatti tutte quelle con la guida RHD che non hanno mai adottato il cruscotto post '94 ne sono sprovviste non staranno esagerando? - CJ_ - 13-04-2010 ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2yw9bfaw][quote="ale.sg":2yw9bfaw]tutte le miata usa anche le base (vetri manuali , cerchi in ferro, niente servosterzo) hanno sempre avuto di serie fin dal lancio l'airbag guidatore, Il mio archivio dati miata USA dice che per il 1990: Driver's side SRS Passenger's side SRS "SRS AIRBAG" on steering wheel Non sono previsti, ne serie, ne optional, Per il 1991 idem come sopra, salvo Special Edition Invece di serie c'è: Mazda logo on steering wheel[/quote:2yw9bfaw] mi sa che dobbiamo iniziare a rivalutare la tua figura di esperto :chessygrin: perchè molto spesso ti perdi in cose banalissime :chessygrin: sono sicuro che il materiale che hai è giusto ma forse non hai messo gli occhiali ![]() ecco: fra parentesi quadre si intendono gli airbag guidatore (di serie su tutte dal lancio) e passeggero (che come si vede diventa di serie su tutte dal my94 in poi) fra parentesi tonde invece i loghi impressi sul volante (che cambiano dall eternal flame del lancio alla dicitura srs dal my 93 in poi) la legenda del prospetto è in fondo alla seconda foto ![]() ![]() mmhh.. ho cannato a leggere qualcosa dallo schema, del resto, stavo facendo altre sette cose in contemporanea... :haha: :haha: ... Ma un dubbio ce l'ho.. Cosa vuol dire allora questo ? Driver's side SRS e questo ? "SRS AIRBAG" on steering wheel Mazda logo on steering wheel |