Mx5Italia
Guida senza hard top... problemino - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Guida senza hard top... problemino (/thread-6174.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Guida senza hard top... problemino - il Mamo - 23-02-2010

aleottosei Ha scritto:Fateci sapere e vedere così una volta per tutte si può capire dove vada sta 'azz di barra,così poi capisco se anche la mia va bene o no.Tanto ci vuole niente a farne un'altra.

P.S. I rollbars di T.R. sono una roba decente o fuffa?

TRLane non ne ho idea.
Io la foto della mia barra te la metto pure, però ovviamente non posso garantire che sia una cosa che funziona.
Ti posso dire che secondo me va bene e non è pericolosa, però altri potrebbero dirti che secondo loro è una cagata.

Guida senza hard top... problemino - aleottosei - 23-02-2010

il Mamo Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Fateci sapere e vedere così una volta per tutte si può capire dove vada sta 'azz di barra,così poi capisco se anche la mia va bene o no.Tanto ci vuole niente a farne un'altra.

P.S. I rollbars di T.R. sono una roba decente o fuffa?

TRLane non ne ho idea.
Io la foto della mia barra te la metto pure, però ovviamente non posso garantire che sia una cosa che funziona.
Ti posso dire che secondo me va bene e non è pericolosa, però altri potrebbero dirti che secondo loro è una cagata.

Mha guarda,penso che la abbiamo posizionata nello stesso posto...io non ho ancora fatto foto,sabato magari mi metto a farne qualcuna.

Guida senza hard top... problemino - peter+ - 23-02-2010

Due domande:
Se monto la barra (originale) dietro i sedili, poi ci sta anche il frangivento (originale, quello che si alza la parte superiore)? O interferisce?
Potete postare una foto di come si fissa la barra originale?
Thnks!

Guida senza hard top... problemino - MarcObollo - 23-02-2010

senza aprire un ulteriore topic, mi chiedevo se avesse senso montare una barra duomi al posteriore, dato che cercando non ho trovato nulla se non le barre di irrigidimento inferiori, ossia quelle che vanno fissate sotto l'auto

Guida senza hard top... problemino - Lu-X - 23-02-2010

peter+ Ha scritto:Due domande:
Se monto la barra (originale) dietro i sedili, poi ci sta anche il frangivento (originale, quello che si alza la parte superiore)? O interferisce?
Potete postare una foto di come si fissa la barra originale?
Thnks!

Il frangivento originale ci sta comodo, io l'ho proprio sul mio 1.8, si tira su e si abbassa senza problemi, passa comunque a filo del lunotto plastico. Appena ho un momento se vuoi ti faccio una foto Wink

Guida senza hard top... problemino - oldcafe - 23-02-2010

MarcObollo Ha scritto:senza aprire un ulteriore topic, mi chiedevo se avesse senso montare una barra duomi al posteriore, dato che cercando non ho trovato nulla se non le barre di irrigidimento inferiori, ossia quelle che vanno fissate sotto l'auto

Puoi metterla però devi spostare la ruota di scorta

Guida senza hard top... problemino - nitro-ale - 23-02-2010

MarcObollo Ha scritto:senza aprire un ulteriore topic, mi chiedevo se avesse senso montare una barra duomi al posteriore, dato che cercando non ho trovato nulla se non le barre di irrigidimento inferiori, ossia quelle che vanno fissate sotto l'auto

le barre sotto dietro ce l'hai , se non voui barre migliori (più rigide con più punti di attacco), per la duomi credo valga il discorso di quella anteriore

Guida senza hard top... problemino - pit la bestia - 24-02-2010

leggi anche qua!!!

viewtopic.php?f=12&t=58&hilit=come+indurire+il+telaio

Wink

Guida senza hard top... problemino - peter+ - 21-03-2010

Aiuto!
Ho comperato la barra dietro ai sedili (originale), vado per montarla e c***o! troppo corta! Banghead
Passi che non c'è predisposto il bullone su cui avvitare il dado, ma la barra è troppo corta di 5 mm!!! Cry
Ma è possibile? Consigli?

[Immagine: 25a7olf.jpg]

[Immagine: zwdjz8.jpg]

[Immagine: vqthdy.jpg]

Guida senza hard top... problemino - .SharK - 21-03-2010

telaio sbananato?