Mx5Italia
Ieri primo top down dell'anno! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ieri primo top down dell'anno! (/thread-5622.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Ieri primo top down dell'anno! - Luca - 17-01-2010

Appena compare il sole vado TD aria calda a menetta e via...sia in dicembre che gennaio scirpetta tattica e via ieri ho fatto TD e il termometro segnava 2 gradi.... Cool comuqneu ho fatto TD anche a meno 10 in dicembre.... Cool

Ieri primo top down dell'anno! - MG10 - 24-01-2010

Ieri anch'io primo top down dell'anno...che dire..SPETTACOLARE!!!
Il tutto condito dal paesaggio, sulle rive del lago di Bilancino (Barberino di Mugello) fino ad arrivare al Passo della Futa, e soprattutto dagli Shock occhi increduli della gente :haha:
Spero di ripetere al più presto Thumbup

Michele

Ieri primo top down dell'anno! - Fiabeschi - 01-03-2010

Per me oggi primo giretto in pausa pranzo TD Big Grin Anche se avevo già fatto qualche scappatella in giro...

Ieri primo top down dell'anno! - DecLinE - 01-03-2010

Invece io mi sn fatto il primo TD sabato mattina, dopo una notte intensa di alcool...svegliarsi e vedere quel cielo terso e quel sole caldo!
Cuffia in testa, Nofx a 1000...e via verso casa! (...si, xkè mi sn fermato a dormire da un amico...) Mrgreen

PS...sbaglio oppure la musica è amplificata meglio in TD? Mah... :fuite:

Ieri primo top down dell'anno! - RobyTs - 01-03-2010

Il mio primo (anche in assoluto da solista) l'ho fatto domenica scorsa,freddino ma soleggiato :haha: Ho fatto il zingaro tutto il giorno,nemmeno pranzato.
Sabato di nuovo sole ma...me ga toca lavura come na bestia Cry
Domenica dal nuvoloso al uggioso ma....berretto in testa e via con la siura al fianco (ahh avesse vent'anni di meno.... Cry ) tra sculettate della rossa :oops: (rigorosamente velocita codice....di procedura penale Shock ) e i gridolini della codriver (very bastard Mrgreen Mrgreen Mrgreen )

PS:ma sta auto ha anche la radio? No,perche tra l'ullulato del vento,la marmitta smarmittata e le urla di terrore della siura.... :haha: :haha: :haha:

Ieri primo top down dell'anno! - Fiabeschi - 01-03-2010

DecLinE Ha scritto:Invece io mi sn fatto il primo TD sabato mattina, dopo una notte intensa di alcool...svegliarsi e vedere quel cielo terso e quel sole caldo!
Cuffia in testa, Nofx a 1000...e via verso casa! (...si, xkè mi sn fermato a dormire da un amico...) Mrgreen

PS...sbaglio oppure la musica è amplificata meglio in TD? Mah... :fuite:
E' amplificata in maniera diversa, cambia il setup dell'ampli quando apri...

Ieri primo top down dell'anno! - DreaMerX*5 - 02-03-2010

Cry
in questi giorni sta facendo giornate Primaverili!
le località balneari si popolano.. ed io non posso scorazzare allegramente in TD Cry

la 2° primavera su 3 che rischio di giocarmi!
(la prima dovetti posare l' auto aprile a maggio a causa di un buco nella cappotta fatto per rubare l' autoradio.. : Mad : )

spero di sistemarla presto!

Ieri primo top down dell'anno! - theboss - 02-03-2010

in ritardo, ma sabato ho fatto anch'io il primo td dell'anno... e da lì in poi ogni occasione (cioè quando sono solo che nessuno rompe i ***** che ha freddo) è buona per tirare giù il cappellino alla bimba! (e meno male che non è la cappellina del bimbo! :hahaSmile

Ieri primo top down dell'anno! - Formix - 02-03-2010

sabato anche io per qualche km... ma fa ancora un po troppo freddo!
servono almeno 18 o più gradi!
per la moto almeno 16, visto che si è più coperti Mrgreen

Ieri primo top down dell'anno! - Ste - 02-03-2010

Io è da metà febbraio che vengo a lavoro TD...soliti sguardi allibiti Shock Shock Shock di chi mi vede arrivare con cappellino e musichetta....

Ah anche a 0°C...basta avere il riscaldamento a palla....e personalmente sento più freddo a basse velocità piuttosto che dai 70 in su...