![]() |
[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower (/thread-3784.html) |
[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 05-01-2012 Per me lo é già, al pari o più di una NA. Ha una linea affascinante che nessun altra Bmw é più riuscita ad avere. [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 05-01-2012 Elwood Blues Ha scritto:1) fregatene e fai girare l'economia :haha: 1) al momento non si può e poi vedi punto 2 2) Sunflower ha ammesso di sapere che nn é adatto ma non vuole che ci spenda soldi 3) anche a me piace così. [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Topone - 05-01-2012 Antonio Ha scritto:Beh il top sarebbero i Watanabe, restando tra i "minilite" buongustaia :haha: [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 05-01-2012 Topone Ha scritto:buongustaia :haha: :chessygrin: [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Antonio - 06-01-2012 spiderman Ha scritto:Per me lo é già, al pari o più di una NA. Ha una linea affascinante che nessun altra Bmw é più riuscita ad avere. Concordo, però da guidare è un vero rutto rispetto a qualsiasi mx5. [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 06-01-2012 Verissimo! La mia l'ho presa giusto per la linea e per il motore 2.8. Per il resto non l'avrei mai ppresa in considerazione e, come ho sempre detto da quando l'ho presa, rispetto alla NA il divertimento é nullo. [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Antonio - 06-01-2012 spiderman Ha scritto:Verissimo! La mia l'ho presa giusto per la linea e per il motore 2.8. Per il resto non l'avrei mai ppresa in considerazione e, come ho sempre detto da quando l'ho presa, rispetto alla NA il divertimento é nullo. Già. E la z4 checchè se ne dica è più rigida ma non molto divertente, almeno che non si vada sulla 3000 o la M. [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 06-01-2012 Sul forum della Z3 ho letto di molti che avevano la Z3, sino passati alla Z4 ed ora tornano indietro. Nel complesso non é male, sopratutto con il 2.8, ma ha un telaio troppo burroso e uno sterzo poco comunicativo. Portare poi al limite la mia nn é semplice perché già si intraversa brutalmente con il controllo di trazione attivo, figuriamoci senza, ma poi non é facile rimetterla dritta, diversamente dalla MX5 che si rimette dritta da sola. In definitiva se voglio divertirmi uso la NA, se voglio la spinta di un motore potente la Z3, se voglio il piacere della guida di una volta la 911. Che desiderare di più? Una bella ed ignorante Corvette! [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 05-09-2012 Ogni tanto risale la scimmia dei cerchi. Penso che gli originali, debitamente restaurati, potrebbero stare bene ma solo adottando dei distanziali. Qualcuno ha una foto di una NA con cerchi stock assetto e distanziali? [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Elwood Blues - 05-09-2012 guarda il 3d della NA di stedomanda cmq i cerchi del 115 non mi piacciono, io farei diversamente ![]() |