![]() |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) (/thread-3668.html) |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - mr.magoo87 - 14-07-2009 Strato Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Strato Ha scritto:Nb-Fl 2004 Collection "Milestone" 1.8 (148 cv-107 kw) boh... io trovo l'assetto originale dondolone e fuori di testa. Il pomello originale è in pelle,mai stato d'alluminio I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - flower - 14-07-2009 ... aggiungerei che è comoda... visto che in una settimana scarsa mi sono sparato bel 1700km di strade.... e senza il benchè minimo problema. I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - lucazam - 15-07-2009 NA 1.8 Pregi Comportamento stradale Cambio Sterzo Linea bella da morire Torsen Divertentissima Difetti Capote con lunotto che si crepa I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Fabiolous - 15-07-2009 NBFL 1.6 Pregi: - E' MX-5! - è affidabile Difetti: - il 1.2 fire della Fiat renderebbe di più e soffrirebbe meno le alte temperature - tutto il resto non sono difetti, ma è la sua essenza I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - flick87 - 15-07-2009 Fabiolous Ha scritto:NBFL 1.6 e soffre il condizionatore da matti, sembra di guidare un 1000 a metano! I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Fabiolous - 15-07-2009 flick87 Ha scritto:e soffre il condizionatore da matti, sembra di guidare un 1000 a metano!ahhhhhhhhhhhh! Finalmente ho la conferma che non la mia sfigata!!!! ![]() Grazie!!!!!!!!!1 I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Samuel - 15-07-2009 Vero, con il condizionatore attaccato non si muove più, e dire che lo consideravo essenziale visto che sulla vecchia macchina non ce l'avevo...mmm...credo di averlo attaccato una volta mentre ero fermo al semaforo...e basta! I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Fabiolous - 15-07-2009 Samuel Ha scritto:Vero, con il condizionatore attaccato non si muove più, e dire che lo consideravo essenziale visto che sulla vecchia macchina non ce l'avevo...mmm...credo di averlo attaccato una volta mentre ero fermo al semaforo...e basta!Fa così schifo che pure da ferma hai sentito 200cv andar via? ![]() Il clima è l'unica cosa veramente vergognosa di questo gioiello... mah! I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Samuel - 16-07-2009 Fabiolous Ha scritto:Samuel Ha scritto:Vero, con il condizionatore attaccato non si muove più, e dire che lo consideravo essenziale visto che sulla vecchia macchina non ce l'avevo...mmm...credo di averlo attaccato una volta mentre ero fermo al semaforo...e basta!Fa così schifo che pure da ferma hai sentito 200cv andar via? Giusto!Allora due volte l'ho attaccato! Clima e autoradio...per il resto credo che sia una delle poche auto che valga più del prezzo a cui viene venduta (parlo di NBFL) I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - pitch72 - 16-07-2009 ah raga', l'MX-5 e' uno spider!! l'A/C non dovrebbe nemmeno offrirlo come optional! per quello che lo maldigerisce.. ![]() |