Mx5Italia
NA 1.8 Canada spec '95 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA 1.8 Canada spec '95 (/thread-31934.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

NA 1.8 Canada spec '95 - ilGerry - 17-01-2017

Antonio Ha scritto:Quella di Elwood secondo il mio modesto parere costa poco, Ci sono NA del forum per le quali sono state chieste cifre ben più alte, parlo di 12, 13.000 € ed erano inferiori a quella di Michele...la sua (lo dico per certo visto che conosco molto bene la macchina e il proprietario) è stata riverniciata a regola d'arte (e non ne aveva neanche bisogno) e ha gli interni che sembrano di un'auto con un anno di vita. Non ha mai avuto ruggine. Inoltre è sempre stata mantenuta con pezzi di prima scelta e usata con estrema cura. Se cercassi una NA prenderei subito la sua.

Conoscendo Michele non dubito di una sola parola di quello che dici, ma purtroppo è grigia, colore non molto apprezzato su mx5. Molto probabilmente, sarebbe stato più facile venderla con gli Sharks...

NA 1.8 Canada spec '95 - Mexo Cinqo - 17-01-2017

Gli Sharks ...peccato ...

NA 1.8 Canada spec '95 - oldcafe - 17-01-2017

ilGerry Ha scritto:Conoscendo Michele non dubito di una sola parola di quello che dici, ma purtroppo è grigia, colore non molto apprezzato su mx5. Molto probabilmente, sarebbe stato più facile venderla con gli Sharks...

Ma che stupidaggine è questa?
Adesso il grigio toglie il valore ad una macchina ?
Ma quella di Artanz l'hai mai vista?
Solo per fare un esempio

NA 1.8 Canada spec '95 - ilGerry - 17-01-2017

oldcafe Ha scritto:Ma che stupidaggine è questa?
Solo per fare un esempio

Gianni leggi meglio, non ho detto che io non lo apprezzo, anzi...
Però seguo il forum da diversi anni e il grigio non è certo il colore più ricercato. Wink

NA 1.8 Canada spec '95 - Number34 - 17-01-2017

oldcafe Ha scritto:Ma che stupidaggine è questa?
Solo per fare un esempio
ho pranzato con Artanz giusto qualche giorno fa...oramai é silver come la sua Miata! Big Grin

Old perdonalo, non sa quello che dice!
W le Mazda silver!

NA 1.8 Canada spec '95 - Hammer® - 17-01-2017

Con rispetto per tutti, credo che quella del colore sia una delle tante leggende metropolitane di questo forum ed a scanso di equivoci, penso che quella di Elwood valga tutti i soldi che chiede.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

NA 1.8 Canada spec '95 - oldcafe - 17-01-2017

La verità è che tirar fuori più di 5k per una NA è dura per il 90% di chi la cerca
Ci vorrà ancora qualche anno per superare questa specie di barriera psicologica

NA 1.8 Canada spec '95 - -malleus- - 17-01-2017

oldcafe Ha scritto:La verità è che tirar fuori più di 5k per una NA è dura per il 90% di chi la cerca
Ci vorrà ancora qualche anno per superare questa specie di barriera psicologica

Leggi di mercato.

Per ognuno che ha in tasca 8000 e cerca una NA ce ne sono 50 che cercano una NA con in tasca 4000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quello perché (senza offesa per nessuno) in giro sono molti di più gli squattrinati.

Basta leggersi la sezione presentazioni del forum, la maggioranza cerca una macchina economica a TP per fare le sgommate o per agghindarla col tuning. Se la barchetta avesse la tp o la z3 costasse meno molti avrebbero già preso altre strade.