![]() |
NC impianto a gpl della BRC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: NC impianto a gpl della BRC (/thread-3013.html) |
NC impianto a gpl della BRC - Redfury - 05-05-2009 Mhà secondo me comprare una mx5 facendo tanta strada è uno spreco.... Io la venderei e col ricavato mi comprerei un untilitaria diesel e una NA per il week end... NC impianto a gpl della BRC - spiderman - 06-05-2009 Eppure si viaggia bene con la NC, anche con l'assetto! A dicembre ero temporaneamente senza altre auto che le due MX5 e dovevo andare a Pescara. Ovviamente ho scelto la NC e devo dire che mi ha sorpreso molto. Consumi ottimi e niente mal di schiena o di gambe. Tutto perfetto! NC impianto a gpl della BRC - pit la bestia - 06-05-2009 nofear Ha scritto:la testa ok ma la sostituzione delle sedi valvole ha un costo, e di suo togliere la testa dell'NC costerà di più perchè c'è un sacco di roba in più da togliere.pit la bestia Ha scritto:il 2.3MPS è quello della mazda sportivo 2300cc turbo fatto in collaborazione con cossworthIl costo da Finelli per la testata dell'Nb é di circa 600 €, comunque informati presso Finelli. SI ma io ancora non ho capito se quel motore ha lo stesso problema del ford E poi mi si fa un piacere qua detro che si parla sempre solo perchè c'è la lingua in bocca, tutti a dire va bene stra collaudato ecc, NON é UNA NB è UN NC 1.8.... QUANTI QUA DENTRO HANNO IL GAS SULLA NC 1.8.... Fosse una Nb certo che lo fai a occhi chiusi... NC impianto a gpl della BRC - pit la bestia - 06-05-2009 Mandami in MP: i dati che ricavi dal libretto in posizione P1 P3 P5 (cc,kw,sigla motore) data immatricolazione. telefono in BRC e gli chiedo e poi ti dico come comportarti. NC impianto a gpl della BRC - Redfury - 06-05-2009 spiderman Ha scritto:Eppure si viaggia bene con la NC, anche con l'assetto! Si,si quoto..per viaggiare impianto bose a parte è ottima,per spreco intendo doverla usare tutti i giorni,parcheggiarla in strada salire su dossi assurdi e magari picchiare sotto ecc ecc...io se dovessi usarla tutti i giorni sclererei....però dipende con che spirito la si compra.... NC impianto a gpl della BRC - pit la bestia - 06-05-2009 Allora non salire mai sulla mia...... o meglio non guardare mai sotto se no ti viene un collasso, oramai non conto nemmeno più le strusciate quotidiane NC impianto a gpl della BRC - DreaMerX*5 - 06-05-2009 Redfury Ha scritto:spiderman Ha scritto:Eppure si viaggia bene con la NC, anche con l'assetto! Io sclero ad usare la mia adorata auto tutti i giorni, ma la uso lo stesso con immenso piacere quando non posso girare in motorino (che è più comodo in città), sia che si passeggi, sia che ci si debba semplicemente spostare.. è il piacere di guidare un' Auto e non un mezzo, e capisco chi pensa al GPL.. perchè il piacere di guida non lo si perde anzi, sapendo quanto ti costa il combustibile.. ne godi di più.... NC impianto a gpl della BRC - DreaMerX*5 - 06-05-2009 pit la bestia Ha scritto:Allora non salire mai sulla mia...... mi rasserena sapere che non sono l' unico ad aver (maltrattato l' auto).. non appena faccio i Coilover la alzo di 1 cm.. le barre centrali sono a 6-7cm da terra :chessygrin: |