[NA] Garage Star Delrin Door Bushings - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] Garage Star Delrin Door Bushings (/thread-28801.html) |
Garage Star Delrin Door Bushings - Antonio - 27-07-2015 Opinione personale, levano qualche rumoretto, andando contro ogni mio principio sono passato velocemente su buche e rotaie della ferrovia per vedere se questi blocchetti fanno effettivamente qualcosa, la sensazione è che tolgano qualche rumoraccio degli interni, a livello di guida non sento differenze. Garage Star Delrin Door Bushings - nofear - 27-07-2015 alex zanardi Ha scritto:state facendo venire voglia anche a me di questi strani oggetti.....Come al solito: Io ci sono!!!!! Garage Star Delrin Door Bushings - Mac - 27-07-2015 Ma non vale la pena rifare anche le "coppette" fissate allà portiera con un materiale o spessore maggiore? Garage Star Delrin Door Bushings - alex zanardi - 27-07-2015 rifare le coppette più robuste il problema non è realizzarle, ma fissarle su un piano robusto... mi spiego meglio: come già accennato abbiamo le cerniere con 20 anni e già da nuove avevano del gioco, i fissaggi su porta e montante sono previsti per "piccoli" carichi, per cui avrebbe senso rifare le coppette e il biscotto di materiali e dimensioni molto robuste solo a patto che andiamo a rinforzare anche tutto il resto, spendendo molti soldi, a questo punto se devo rinforzare di molto conviene a mio avviso cambiare strada e scegliere altri metodi più efficaci questo sistema posso consigliarlo perchè semplice, economico e veloce, ma ovviamente ha i suoi limiti... anche qui come già scritto sarà l'insieme di tante piccole cose a fare la differenza, non questi biscotti da soli, che però come dice Antonio aiutano anche a rendere l'auto più confortevole Garage Star Delrin Door Bushings - Antonio - 27-07-2015 La soluzione Garage Star Delrin Door Bushings - Pepi - 27-07-2015 alex zanardi Ha scritto:rifare le coppette più robuste il problema non è realizzarle, ma fissarle su un piano robusto... Coppette? Biscotti? Apri una gelateria? Garage Star Delrin Door Bushings - Mac - 27-07-2015 Capisco & Concordo Ti confermo che sono interessato :-) alex zanardi Ha scritto:rifare le coppette più robuste il problema non è realizzarle, ma fissarle su un piano robusto... Garage Star Delrin Door Bushings - alex zanardi - 27-07-2015 Pepi Ha scritto:Coppette? Biscotti? Apri una gelateria? se vuoi posso prepararti una coppetta ripiena di plastica fusa, ovviamente da consumarsi calda :haha::haha::haha: Garage Star Delrin Door Bushings - nofear - 27-07-2015 alex zanardi Ha scritto:se vuoi posso prepararti una coppetta ripiena di plastica fusa, ovviamente da consumarsi calda :haha::haha::haha:Ahahahah:haha::haha::haha: Garage Star Delrin Door Bushings - Pepi - 28-07-2015 alex zanardi Ha scritto:se vuoi posso prepararti una coppetta ripiena di plastica fusa, ovviamente da consumarsi calda :haha::haha::haha:è la stessa che usi per farti la ceretta? |