![]() |
Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 (/thread-27763.html) |
Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Mexo Cinqo - 13-04-2015 Se sei appassionato di restauro la prenderei. I miei cofani grandinati li ho sostituiti direttamente essendo in alluminio. Vai solo a vederla dal vivo,visto che è vicina. Per me ci sarà anche altro da cambiare con quei km . Esiste poi la Chrome Edition o se l' è inventata ? Pare una semplice 90 cavalli come la mia. XD Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Elwood Blues - 13-04-2015 non esiste nessuna chrome edition, semmai silver edition, che comunque non è che abbia molto di speciale il prezzo è basso, ma i lavori da fare sono tanti oltre alla carrozzeria, considerando che è ferma da 5 anni Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Alessandro BErton - 14-04-2015 Sto attendendo delle foto in alta risoluzione dal proprietario, tra l"altro leggo nel forum che è tutt'altro che semplice sostituire la capote....sempre nel forum ho visto che ne hanno prodotte solo 100 di Silver. .. Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Antonio - 14-04-2015 Alessandro BErton Ha scritto:Sto attendendo delle foto in alta risoluzione dal proprietario, tra l"altro leggo nel forum che è tutt'altro che semplice sostituire la capote....sempre nel forum ho visto che ne hanno prodotte solo 100 di Silver. .. Vero, ma tra le "speciali" è certamente la più sfigata, in pratica ha solo cerchi da 15" e sedili in alcantara (che 9 su 10 saranno massacrati). Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Alessandro BErton - 17-05-2015 Buona domenica ragazzi, fra 10 giorni acquisterò l'auto, per necessità ho dovere di velocizzarmi quindi ho alzato un po' il budget e ho in mente 3 possibilità: 1. Mazda mx5 del 2000 verde modello Miracle 2. Mazda Mx5 del 2003 Modello Twins ...chiedo consiglio a chi la conosce: Mini cooper cabrio 1.6 del 2006 Il motivo dell'ipotesi della mini é che ha 4 posti...sono settimane che tutti mi scassano per l'mx5 perché ha 2 posti e mi hanno messo seri dubbi al riguardo! Le auto che ho considerato hanno in media 60.000 km. Essendo single non ho necessità di 4 posti, però non si può mai sapere, 2 posti in più sono utili! Per piacere aiutatemi nella scelta che mi sono un po' perso! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Marcos - 17-05-2015 Alessandro BErton Ha scritto:Buona domenica ragazzi, fra 10 giorni acquisterò l'auto, per necessità ho dovere di velocizzarmi quindi ho alzato un po' il budget e ho in mente 3 possibilità:se stai valutando una mini cabrio sei secondo me proprio lontano dal dover prendere una mx 5 chiediti perché dovresti prendere una mx 5....l ultimo dei motivi nella mia scelta era il fatto che fosse cabrio :haha: e con questo ho detto tutto Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Hammer® - 17-05-2015 Se ti sei posto il problema, significa che la spider non fa per te ![]() Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Alessandro BErton - 17-05-2015 Il fatto é che in famiglia e amici mi stanno martellando con mille dubbi...le spider mi hanno sempre affascinato e se non la prendo ora che ho 30 anni ho paura di non farlo più! La mini non l'avevo neanche considerata, però mi hanno proposto un'occasione e ho chiesto impressioni qui sul forum...la prox settimana vado a vedere la miracle...non linciatemi in partenza...é che l'auto che prenderò sarà la mia auto da tutti i giorni! Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Alessandro BErton - 17-05-2015 Ho valutato z3, slk e mr2 ma l'mx5 é quella che preferisco! Di mini non ne ho provate quindi parlo senza sapere... Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk Opinioni inserzione mx5 NB 1.6 - Mexo Cinqo - 17-05-2015 Se i tuoi hanno una loro macchina non vedo perché prendere una 4 posti [sempre che non vogliano usarla anche loro per un gita di famiglia XD] SLK prima serie e MR2 terza serie ? La Z3 ormai è invecchiata e maturata. Magari una restyle. La MR2 ha dalla sua il motore centrale. |